annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Purtroppo abbiamo un campione di voti così esiguo che non è possibile far previsioni. Sarebbe troppo bello se nei primi 19-20 rientrassimo noi del forum

Lynne credo che tu possa concederti giustamente il regalo!!

Commenta

Grazie leone84, era proprio quello che volevo sentirmi dire Credo che farò un compromesso e me lo concederò coi saldi.

Commenta

Con una commissione così severa io non mi stupirei di nulla. Se guardiamo il campione del forum metà abbiamo preso 34 o meno, metà sul 40 o più, sappiamo che alcuni tra i primi non hanno preso l'idoneità e che alcuni hanno "perso" la propria posizione. Sappiamo anche che ci sono stati tantissimi non idonei. Quindi è difficilissimo fare previsioni. Continuo a pensare che la soglia minima sia 70 però, riguardando le graduatorie finali degli ultimi concorsi tra il primo e il 20° ci sono sempre stati almeno 12-15 punti...non è detto che non sia così anche adesso e la soglia si abbassi a 68-69 o giù di lì.
        Aerat, la tua curva gaussiana che dice?

Commenta

Lynne consideralo un "investimento" (giusto per rimanere in tema).. Sono sicura che il ciclo di recupero sarà celere

Dimber anche in questo caso non mi sorprenderei di una differenza di circa 10 punti, o per lo meno vorrei essere ottimista.

Commenta

Leone84 da quello che sappiamo il voto più alto all'orale è stato il tuo 43, se non sbaglio. Il voto alto "medio" è stato 40, se anche l'avessero preso tutti quelli che non conosciamo, metà dei candidati e anche più rimarrebbero comunque sotto il 70, per questo dico che la soglia potrebbe essere anche più bassa...

Commenta

Dimber io ho sentito anche di un voto poco più alto del mio, ma in generale i voti (sempre da quanto conosciamo) sono stati piuttosto contenuti e comunque al di sotto del 40. E' questo che fa ben sperare!!

Commenta

Non ne dubito, ma a noi, appunto, interessa che i voti medi siano stati molto contenuti. Se consideri che anche alcuni delle sfere altissime dello scritto sono stati bocciati o hanno preso un voto basso non è detto che il resto del campione che non scrive sul forum abbia fatto faville.
                Ad ogni modo, lo scopriremo solo vivendo...ormai manca poco, pochissimo.

Commenta

Dimber, a giudicare solo dai voti del forum io penso che tu rimanga stabile intorno alla posizione che avevi allo scritto. Questo perché di quelli che ti stavano davanti, tre sono rimasti dov'erano (più columbia e fusa che secondo me erano già ben piazzate) mentre due sono scesi, e forse solo due (gex e leone84) sono risaliti da posizioni più basse. A occhio e croce direi che sei rimasta più o meno dov'eri, che è un'ottima posizione

Commenta

Fiorediloto, i due che sono passati davanti compensano i due bocciati di cui siamo a conoscenza...speriamo che tu abbia ragione. Visto che proprio ieri parlavamo del sistema scolastico italiano, sono davvero stanca di lavorare a scuola: vorrei occuparmi un po' di più dei miei figli e un po' meno di quelli degli altri...

Commenta

Sorrido perchè stiamo facendo tutte queste congetture ma alla fine siamo sempre gli stessi che scriviamo sul forum, ci scambiamo voti, informazioni, dubbi, ansie. Almeno dovremmo essere premiati per la nostra tenacia

Commenta

Sto operando...
                      X