annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
    Passo rapidamente per fare un grosso in bocca al lupo a Fiorediloto che ha l'orale, se non ricordo male, domani.

Io ho raggiunto un punto di non ritorno: per quanto ripassi mi sembra di non ricordare nulla. Che dire? Domani parto quindi i giochi dovrebbero essere fatti. Spero in una botta di fattore C che non fa mai male.

Non so se riuscirò a collegarmi fino al mio ritorno ma prometto di aggiornarvi il prima possibile.
    Grazie dimber! So esattamente come ti senti, io sto facendo un ultimo ripasso pre-concerto solo perché mi sento in colpa se non lo faccio, ma credo sia completamente inutile XD

Commenta

I miei saluti a Capa

Un mega-in bocca al lupo a voi prime di maggio. Quando vado io voglio che la commissione stia ancora parlando dello strepitoso orale di fiorediloto e dimber.

Commenta

Passo rapidamente per fare un grosso in bocca al lupo a Fiorediloto che ha l'orale, se non ricordo male, domani.

Io ho raggiunto un punto di non ritorno: per quanto ripassi mi sembra di non ricordare nulla. Che dire? Domani parto quindi i giochi dovrebbero essere fatti. Spero in una botta di fattore C che non fa mai male.
        In bocca al lupo gente. Fateli neri!

Commenta

Ragazzi, mi sono appena resa conto che non ho idea di come raggiungere via Otricoli. Io alloggio in zona Quadraro...

Commenta

Ragazzi, mi sono appena resa conto che non ho idea di come raggiungere via Otricoli. Io alloggio in zona Quadraro...
            Calcolo Percorso - ATAC S.p.A. - Agenzia per la mobilit del Comune di Roma

Commenta

In bocca al lupo, fiorediloto!

Commenta

Eccomi qua E' andata bene, sono psicologicamente e fisicamente prosciugata ma soddisfatta. Le domande di economia mi sono sembrate un po' più numerose rispetto ad altri esami che ho visto, però il livello era lo stesso. Non sono scaramantica e quindi il voto, se lo volete sapere, è 41. E con questo vi saluto e vi bacio perché domani me ne vado in vacanza!

Commenta

Complimenti! Bravissima, ora goditi la meritata vacanza

Commenta

Bravissima, Fiorediloto! Congratulazioni...un punteggio di tutto rispetto. Goditi la tua meritata vacanza.

Io non vedo l'ora che arrivi domani per togliermi questo peso dal groppone. E spero di potervi aggiornare anche io con buone notizie

Commenta

Complimenti Fiore!!!

Commenta

Sto operando...
                      X