Originariamente inviato da columbia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggioQuando li ho fatti io gli orali sono finiti alle 17:00 e i risultati sono stati comunicati verso le 19:15...luuuunga attesa...
ti dispiacerebbe raccontarci per filo e per segno tutte le domande che ti sono state rivolte... ovviamente scherzo, ma se vuoi dirci qualcosa di + dell'orario di fine degli orali siamo tutt'orecchi
Commenta
-
LISTA VINCITORI E IDONEI
77,10 fiordiloto
73,02 severa
??,?? shynga
LISTA AMMESSI ALLA PROVA ORALE
6 aerat (38,25)
9 tanokbrey (36,79)
11 lynne (36,67)
19 dimber (35,22)
21 nostos (34,53)
43 marco.. (??,??)
49 shynga (??,??)
55 ragazzo di violet83 (??,??)
65 magic4theyes (31,27)
85 leone84 (30,12)
98 novafan (29,82)
99 gex2095 (29,81)
116 avellino1978 (29,27)
?? fusa (??,??)
?? patatagiallafritta (??,??)
Commenta
-
LISTA VINCITORI E IDONEI
77,10 fiordiloto
73,02 severa
69,22 dimber
??,?? shynga
LISTA AMMESSI ALLA PROVA ORALE
6 aerat (38,25)
9 tanokbrey (36,79)
11 lynne (36,67)
19 dimber (35,22)
21 nostos (34,53)
43 marco.. (??,??)
49 shynga (??,??)
65 magic4theyes (31,27)
85 leone84 (30,12)
98 novafan (29,82)
99 gex2095 (29,81)
116 avellino1978 (29,27)
?? fusa (??,??)
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiocolumbia, nn sapevo che ti avessero interrogato (forse mi era sfuggito)
ti dispiacerebbe raccontarci per filo e per segno tutte le domande che ti sono state rivolte... ovviamente scherzo, ma se vuoi dirci qualcosa di + dell'orario di fine degli orali siamo tutt'orecchi)
Comunque, non credo sia un grosso mistero dire che il testo scritto e' una lettera/email e che se si padroneggia davvero la lingua, non e' affatto uno scoglio.
Altro? ;o)
Commenta
-
LISTA VINCITORI E IDONEI
77,10 fiordiloto
73,02 severa
69,22 dimber
??,?? shynga
??,?? columbia
11 lynne (36,67)
19 dimber (35,22)
21 nostos (34,53)
43 marco.. (??,??)
49 shynga (??,??)
65 magic4theyes (31,27)
85 leone84 (30,12)
98 novafan (29,82)
99 gex2095 (29,81)
116 avellino1978 (29,27)
?? fusa (??,??)
?? columbia (??,??)
avevo dimenticato columbiaUltima modifica di giando.ing; 04-05-2012, 15:16.
Commenta
-
beh spero tu abbia fatto il botto, ma visto il tuo nickname, non intendo il botto del Columbia:
Space Shuttle Columbia - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-
Innanzitutto, un caloroso benvenuto a Severa!!! Non ti abbattere per il voto, penso che comunque tu sia ancora tra le primissime e, visti i voti "miseri" che la commissione sta dando - almeno per quel poco che conosciamo - potresti continuare ad esserlo. Anzi, te lo auguro!
Violet83 io ero proprio a digiuno di economia aziendale e ho studiato da sola su manuali e dispense reperite qua e là.
Per quanto riguarda le informazioni sull'orale, come dicevo ieri a Severa, dato che molti non si sono voluti sbilanciare spiegando in maniera dettagliata come funziona l'esame, mi sembra corretto, arrivati a questo punto, mantenere tutti la stessa linea di comportamento. Effettivamente, se avessi avuto delle informazioni più dettagliate avrei perso meno tempo su alcune cose e ne avrei approfondite altre. Visto il range di voti limitatissimo allo scritto e la ristrettezza apparente della commissione è giusto ormai che ce la giochiamo tutti ad armi pari. Detto questo mi auguro che vincano i migliori e, soprattutto, che chi non ce la farà abbia comunque altre opportunità, sempre in BI o da altre parti.
Ieri ha sostenuto l'orale con me anche Tanokbrey ma non si è fermato ad aspettare i voti. Speriamo che ci dia notizie quanto prima.
Last but not least, PatataGiallaFritta ma dov'eri? Non eri stata convocata ieri anche tu? Non dirmi che sei stata tutto il tempo con noi in incognito...
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioLISTA VINCITORI E IDONEI
77,10 fiordiloto
73,02 severa
69,22 dimber
??,?? shynga
??,?? columbia
Comunque, vorrei dare una bruttissima notizia a coloro che per privacy o scaramanzia non hanno voluto condividere i loro voti...la graduatoria del concorso ICT è stata pubblicata sul sito della BI con tanto di nomi e cognomi. E' vero che noi non conosciamo i vostri nomi e cognomi ma sappiate che comunque la vostra privacy sarà presto "violata" in un modo o nell'altro buahahahaha
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioMagari si mantenesse così la graduatoria
Comunque, vorrei dare una bruttissima notizia a coloro che per privacy o scaramanzia non hanno voluto condividere i loro voti...la graduatoria del concorso ICT è stata pubblicata sul sito della BI con tanto di nomi e cognomi. E' vero che noi non conosciamo i vostri nomi e cognomi ma sappiate che comunque la vostra privacy sarà presto "violata" in un modo o nell'altro buahahahaha
Commenta
Commenta