annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io dovrò aspettare il giorno dopo per sapere il risultato perchè ho prenotato il treno del ritorno per le 17:30, mannaggia.

Commenta

Originariamente inviato da giorgiobis Visualizza il messaggio
      i file pdf con le domande del concorso si possono scaricare solo nella versione che si è fatta durante il concorso, ho letto che sono dalla A alla E: se is mettessero insieme?
      Se non ho capito male vorresti le domande delle diverse versioni per avere tutto lo spettro delle domande poste agli scritti, giusto?

Commenta

Non sarebbe male in effetti.

Commenta

Molte pagine indietro ci sono indicazioni sugli argomenti presenti nelle varie sessioni di test. Mi sembra che non ci fossero molte discrepanze tra i vari turni: excel, access e SQL (più domande generiche) per informatica, domande varie ma molto specifiche per economia aziendale

Commenta

SQL? you gotta be kidding me!

Commenta

Mi correggo... SQL l'avevo anche io. Mi sono confuso un attimo. Sorry fellas.

Commenta

Ricordatevi che la specificità delle domande allo scritto non sempre è applicabile alle domande dell'orale. In soldoni, è altamente improbabile che la commissione vi chieda di calcolare un indice di bilancio...

Commenta

Spero sia più impossibile che improbabile ;-)

Commenta

io ho la D, poi non è che mi serve per un orale ma magari come "esercizio" per la parte inglese

Commenta

Giorgiobis ti consiglio di leggere qualche articolo online dall'Economist o dal Financial Times. Gli articoli proposti per il test sono stati presi da lì, se non sbaglio.

Giorgiobis, dato che stai partecipando anche tu alla discussione: ti va di condividere con noi il tuo voto di partenza? Stiamo cercando di fare una graduatoria "ufficiosa" dei partecipanti al thread ma molti sono ancora restii a dare questo tipo di informazioni...

Commenta

Sto operando...
                      X