...In ogni caso, tenderei a non cedere a paranoie ora. In fin dei conti, credo che l'unica fonte certa sarà il piano organici di novembre, o eventuali comunicazioni ufficiali prima, magari dai sindacati. Dubito che BI si affidi a voci di corridoio per la diffusione delle informazioni (e di catene di infarti, aggiungerei pure )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggioLynne, a proposito di graduatoria girano voci che non la vogliano riaprire. Qualcuno può, per favore, smentire! Per favore.. vi prego.. vi supplico.. prima che entri nel panico..
Comunque, speriamo che qualcuno abbia notizie più certe...
Commenta
-
Mi intristisce vedere languire questa discussione... quindi per tentare di ravvivarla, vi tengo aggiornata su cio' che sta accadendo. Oggi ho ricevuto la raccomandata con la conferma della mia posizione in graduatoria e degli step successivi (visita medica e accertamento dei requisiti)...
dimber come procede la gravidanza?
Commenta
-
Ciao, Columbia!! La gravidanza procede bene, grazie: abbiamo scoperto che è un maschietto Ora stiamo aspettando i risultati dell'amniocentesi e settimana prossima facciamo la morfologica.
Al momento io sto ancora studiando per quel maledetto TFA...mi sembra di non vedere mai la fine: quando avrò tempo di leggere un buon libro senza esami o concorsi in vista?
Ad ogni modo, in bocca al lupo per le visite e...teneteci aggiornati
Commenta
-
Ciao a tutti! Io sono sommersa dagli esami. Ne ho dati 5 (che son tutte "parti", di voti sul libretto ne ho scritto solo 1 ahimè) e ne ho altri 3 per questa sessione. E poi, come promesso...
blu hair crop.jpg544880_10151163759948508_1838987494_n.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioIn che senso non la vogliono riaprire, Severa? La graduatoria è in essere per tre anni, mi sembrava che fosse scritto sul bando...non penso debbano prendere provvedimenti straordinari per riaprirla.
Comunque, speriamo che qualcuno abbia notizie più certe...
Beh.. deciso il nome?
Commenta
-
Forse le tue fonti intendevano che non "riaprono" la graduatoria subito, nel senso che non c'è un immediato allargamento del numero dei vincitori, ma dubito che possano bastare 20 persone per tutti i tre anni di validità. Non avrebbe avuto senso fare la graduatoria.
Auguri dimber per il maschietto
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioCiao, Columbia!! La gravidanza procede bene, grazie: abbiamo scoperto che è un maschietto
Per lo scorrimento della graduatoria, sono convinta anch'io che 20 persone non possano bastare nel lungo periodo...d'altronde questa e' una graduatoria molto "particolare" nel senso che difficilmente possono reperire le stesse capacita' linguistiche attingendo a quelle di altri concorsi...
Commenta
-
Grazie a tutti per gli auguri!!
Per quanto riguarda la graduatoria io penso che per il momento siano a posto, visto che entro fine anno saranno assunti i vincitori del concorso ICT, quelli del nostro e i vincitori del concorso per coadiutori . In prospettiva, però, se è vero come hanno detto Falbi e Giando.ing che ci saranno tanti pensionamenti, è quasi sicuro che attingeranno...magari non prenderanno 80 persone ma io penso che una buona metà sarà assunta nel corso dei tre anni. Considerate che BI non assume se non per concorso, e altri concorsi per assistenti e vice assistenti non mi sembra siano previsti nel 2013 dato che ci sono attualmente in essere 3 graduatorie. Ad ogni modo, rilassiamoci...tanto per gli idonei non ci saranno notizie prima di fine anno. Per i vincitori, rinnovo il mio augurio di una sistemazione serena e una carriera sfavillante
Commenta
-
Mi associo anch'io agli auguri Dimber! Ma news sul nome? Ci posti la graduatoria dei nomi?
Per il resto, credo solo che noi idonei dovremo inventarci un giochino per passare il tempo...
In bocca al lupo per i vincitori che ancora ci leggono, raccontateci di come vanno le cose... Trasferimenti, traslochi ecc. ecc.
Commenta
Commenta