Giando.ing ma l'esame per la vista può essere fatto con lenti? Mi ricordo che per il concorso al Senato mi avevano chiesto 11/10 senza lenti...il problema è che da allora ho perso due gradi da lontano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggioRagazzi quando avete le visite mediche?Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggioIo il 13 giugno...
Commenta
-
Congratulazioni Nivelkinn! Ero giusto curiosa di sapere chi fosse subito dietro di me Ci conosceremo di sicuro io e te!
per la visita descritta da giando..oddio.. è un esame lunghissimo, nemmeno dovessimo andare a fare i sommozzatori. Mi chiedo quali siano i "limiti" di idoneità, se ce ne sono, e se la visita sia proprio la stessa anche per gli assistenti. So già che quando toccherà a me ci meteranno mezz'ora solo per riuscire a prelevarmi il sangue! Sulla vsta mi arrendo e immagino che il collirio sia atropina.. io odio l'atropina. Dovrò farmi accompagnare alla visita perché se è davvero atropina, non sarò in grado di vedere nulla per le 5 ore successive.. e come ci torno a casa da Tor Vergata? Vabbè, capisco che non me ne dovrò preoccupare ancora per un po' di tempo, però.. accipicchia. Per il lavoro attuale la visita medica l'ho fatta all'ACI, mi ha preso la pressione, chiesto due cose, guardato gli occhiali, e mandata via con l'idoneità.. un altro mondo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggioIdem. Ci sbrigano tutti?
Commenta
-
Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggioTranquilla dimber, nell'email e' indicato che chi porta le lenti deve toglierle la sera prima... Quindi mettono in conto di avere delle mezze talpe tra i dipendenti!Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggioCongratulazioni Nivelkinn! Ero giusto curiosa di sapere chi fosse subito dietro di me Ci conosceremo di sicuro io e te!
per la visita descritta da giando..oddio.. è un esame lunghissimo, nemmeno dovessimo andare a fare i sommozzatori. Mi chiedo quali siano i "limiti" di idoneità, se ce ne sono, e se la visita sia proprio la stessa anche per gli assistenti. So già che quando toccherà a me ci meteranno mezz'ora solo per riuscire a prelevarmi il sangue! Sulla vsta mi arrendo e immagino che il collirio sia atropina.. io odio l'atropina. Dovrò farmi accompagnare alla visita perché se è davvero atropina, non sarò in grado di vedere nulla per le 5 ore successive.. e come ci torno a casa da Tor Vergata? Vabbè, capisco che non me ne dovrò preoccupare ancora per un po' di tempo, però.. accipicchia. Per il lavoro attuale la visita medica l'ho fatta all'ACI, mi ha preso la pressione, chiesto due cose, guardato gli occhiali, e mandata via con l'idoneità.. un altro mondo!
Anch'io - causa talpaggine di cui sopra e per l'esame del fondo oculare- ho fatto una volta l'esame con l'atropina e mi ricordo solo un po' di ore di fotofobia, per cui consiglio per Columbia e gli altri vincitori: portatevi un bel paio di occhiali da sole da v.i.p. per il dopo-esame...
Commenta
-
Non vorrei sembrare troppo impaziente, è solo per passare il tempo: le notizie sullo scorrimento della graduatoria come arrivano (se arrivano)? Sul sito della Banca scrivono qualcosa man mano che assumono o ti contattano soltanto privatamente se si arriva alla tua posizione?
Buon lunedì e buona settimana a tutti
Commenta
Commenta