annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Giando.ing ma l'esame per la vista può essere fatto con lenti? Mi ricordo che per il concorso al Senato mi avevano chiesto 11/10 senza lenti...il problema è che da allora ho perso due gradi da lontano

Commenta

Tranquilla dimber, nell'email e' indicato che chi porta le lenti deve toglierle la sera prima... Quindi mettono in conto di avere delle mezze talpe tra i dipendenti!

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
        Ragazzi quando avete le visite mediche?
        Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
        Io il 13 giugno...
        Idem. Ci sbrigano tutti?

Commenta

Congratulazioni Nivelkinn! Ero giusto curiosa di sapere chi fosse subito dietro di me Ci conosceremo di sicuro io e te!

per la visita descritta da giando..oddio.. è un esame lunghissimo, nemmeno dovessimo andare a fare i sommozzatori. Mi chiedo quali siano i "limiti" di idoneità, se ce ne sono, e se la visita sia proprio la stessa anche per gli assistenti. So già che quando toccherà a me ci meteranno mezz'ora solo per riuscire a prelevarmi il sangue! Sulla vsta mi arrendo e immagino che il collirio sia atropina.. io odio l'atropina. Dovrò farmi accompagnare alla visita perché se è davvero atropina, non sarò in grado di vedere nulla per le 5 ore successive.. e come ci torno a casa da Tor Vergata? Vabbè, capisco che non me ne dovrò preoccupare ancora per un po' di tempo, però.. accipicchia. Per il lavoro attuale la visita medica l'ho fatta all'ACI, mi ha preso la pressione, chiesto due cose, guardato gli occhiali, e mandata via con l'idoneità.. un altro mondo!

Commenta

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
            Idem. Ci sbrigano tutti?
            Io ho le visite il 18, per cui credo saremo circa 4 ogni gg..

Commenta

A noi vincitori del concorso per assistenti tecnici ict hanno fatto gli stessi esami descritti da giando.ing, ma niente collirio per fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
                Tranquilla dimber, nell'email e' indicato che chi porta le lenti deve toglierle la sera prima... Quindi mettono in conto di avere delle mezze talpe tra i dipendenti!
                Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
                Congratulazioni Nivelkinn! Ero giusto curiosa di sapere chi fosse subito dietro di me Ci conosceremo di sicuro io e te!

per la visita descritta da giando..oddio.. è un esame lunghissimo, nemmeno dovessimo andare a fare i sommozzatori. Mi chiedo quali siano i "limiti" di idoneità, se ce ne sono, e se la visita sia proprio la stessa anche per gli assistenti. So già che quando toccherà a me ci meteranno mezz'ora solo per riuscire a prelevarmi il sangue! Sulla vsta mi arrendo e immagino che il collirio sia atropina.. io odio l'atropina. Dovrò farmi accompagnare alla visita perché se è davvero atropina, non sarò in grado di vedere nulla per le 5 ore successive.. e come ci torno a casa da Tor Vergata? Vabbè, capisco che non me ne dovrò preoccupare ancora per un po' di tempo, però.. accipicchia. Per il lavoro attuale la visita medica l'ho fatta all'ACI, mi ha preso la pressione, chiesto due cose, guardato gli occhiali, e mandata via con l'idoneità.. un altro mondo!
                Ok, quindi io, Severa (certo che ci conosceremo!!! eheheh ) e gli altri idonei abbiamo un po' di tempo per migliorare l'eventuale talpaggine con il metodo Bates e con succhi di frutta a base di mirtillo
                Anch'io - causa talpaggine di cui sopra e per l'esame del fondo oculare- ho fatto una volta l'esame con l'atropina e mi ricordo solo un po' di ore di fotofobia, per cui consiglio per Columbia e gli altri vincitori: portatevi un bel paio di occhiali da sole da v.i.p. per il dopo-esame...

Commenta

Non vorrei sembrare troppo impaziente, è solo per passare il tempo: le notizie sullo scorrimento della graduatoria come arrivano (se arrivano)? Sul sito della Banca scrivono qualcosa man mano che assumono o ti contattano soltanto privatamente se si arriva alla tua posizione?

Buon lunedì e buona settimana a tutti

Commenta

Lynne, a proposito di graduatoria girano voci che non la vogliano riaprire. Qualcuno può, per favore, smentire! Per favore.. vi prego.. vi supplico.. prima che entri nel panico..
                    ---
                    ---
                    troppo tardi!

Commenta

Severa, le fonti sono attendibili?... La cosa mi sembra in contraddizione con quanto sempre letto per tutte le graduatorie...

Commenta

Sto operando...
                      X