Ciao a tutti (ma c'e' ancora qualcuno qui?)...
ho letto nel forum degli assistenti tecnici che stanno chiamando per comunicare le diverse assegnazioni.
Si sa niente di noi AssIng?
Ciao. Ci siamo. Sempre in attesa di qualche notizia. Penso che tra un po' possano arrivare le comunicazioni anche a voi, però il concorso per assistenti ICT era finito parecchio prima del nostro mi sembra.
Ciao a tutti (ma c'e' ancora qualcuno qui?)...
ho letto nel forum degli assistenti tecnici che stanno chiamando per comunicare le diverse assegnazioni.
Si sa niente di noi AssIng?
Salve,
sì che ci siamo, solo che non succede niente...
Se non ricordo male agli AssIct era stato detto che avrebbero avuto le assegnazioni a fine giugno. A noi hanno parlato di fine luglio quindi mi sa non ci sia da aspettarsi granché fino ad allora.
La fatidica assegnazione Come vi sentite? Siete pronti? Se non erro entrambi dovrete trasferirvi. In bocca al lupo per l'organizzazione e per l'inizio di questa nuova avventura.
La fatidica assegnazione Come vi sentite? Siete pronti? Se non erro entrambi dovrete trasferirvi. In bocca al lupo per l'organizzazione e per l'inizio di questa nuova avventura.
Prontissimo! Se solo riuscissi a trovare una casa...
Prontissimo! Se solo riuscissi a trovare una casa...
A proposito di case, qualcuno sa di piu' sulle famose case di banca? So che come neoassunti ce le sognamo, ma per fare le mie valutazioni, c'e' nessuno che sappia come funzionano: dove sono, quanto costano e per quanto tempo seme ha diritto?
Giando, forse solo tu puoi darmi un'idea!
Commenta