annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
    Piuttosto, qualcuno ha notizie di falbi? E' ormai scomparso da ogni discussione possibile, che strano...
    vi posso dire che è stato molto impegnato, ma presto tornerà

Commenta

Speriamo che torni presto a rassicurarci e che possa andare presto in ferie per riposarsi dai molti impegni

Commenta

Ciao a tutti (ma c'e' ancora qualcuno qui?)...
        ho letto nel forum degli assistenti tecnici che stanno chiamando per comunicare le diverse assegnazioni.
        Si sa niente di noi AssIng?

Commenta

Ciao. Ci siamo. Sempre in attesa di qualche notizia. Penso che tra un po' possano arrivare le comunicazioni anche a voi, però il concorso per assistenti ICT era finito parecchio prima del nostro mi sembra.

Commenta

Ciao a tutti (ma c'e' ancora qualcuno qui?)...
            ho letto nel forum degli assistenti tecnici che stanno chiamando per comunicare le diverse assegnazioni.
            Si sa niente di noi AssIng?
            Salve,
            sì che ci siamo, solo che non succede niente...

Se non ricordo male agli AssIct era stato detto che avrebbero avuto le assegnazioni a fine giugno. A noi hanno parlato di fine luglio quindi mi sa non ci sia da aspettarsi granché fino ad allora.

Commenta

Mi hanno appena chiamata...assegnata a Vermicino servizi di pagamento.
              Qualcun altro?

Commenta

Mi hanno appena chiamata...assegnata a Vermicino servizi di pagamento.
                Qualcun altro?
                Per me sarà via Nazionale, Servizio Studi di struttura economica e finanziaria. Per i dettagli c'è da attendere la raccomandata.

Commenta

La fatidica assegnazione Come vi sentite? Siete pronti? Se non erro entrambi dovrete trasferirvi. In bocca al lupo per l'organizzazione e per l'inizio di questa nuova avventura.

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                    La fatidica assegnazione Come vi sentite? Siete pronti? Se non erro entrambi dovrete trasferirvi. In bocca al lupo per l'organizzazione e per l'inizio di questa nuova avventura.
                    Prontissimo! Se solo riuscissi a trovare una casa...

Commenta

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
                      Prontissimo! Se solo riuscissi a trovare una casa...
                      A proposito di case, qualcuno sa di piu' sulle famose case di banca? So che come neoassunti ce le sognamo, ma per fare le mie valutazioni, c'e' nessuno che sappia come funzionano: dove sono, quanto costano e per quanto tempo seme ha diritto?
                      Giando, forse solo tu puoi darmi un'idea!

Commenta

Sto operando...
                      X