annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' comunque il complesso di via Nazionale, ci sarà un'entrata in via Milano. Io (sognando) non riesco ancora a decidere quale sarebbe la mia sede preferita: il cuore mi dice via Nazionale e la testa sceglie Vermicino.

Bentornato Falbi!

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
      E' comunque il complesso di via Nazionale, ci sarà un'entrata in via Milano.
      Penso anch'io, anche se ammetto di aver fatto ricorso a google map per rendermene conto...

Io (sognando) non riesco ancora a decidere quale sarebbe la mia sede preferita: il cuore mi dice via Nazionale e la testa sceglie Vermicino.
      Lynne e' esattamente anche il mio pensiero, per fortuna non sono stata io a dover decidere (anche se per un fattore di comodita'/economicita', mi ero adeguata benissimo all'idea che fosse Vermicino)...
      Comunque, mi fa molto piacere vedere che segui ancora il post, ti tengo aggiornata!
      Qualcuno ha notizie di dimber? Chissa' come procede la sua gravidanza...

Commenta

Ciao, via Milano fa parte del polo di via Nazionale ma non è direttamente collegato al complesso che è delimitato da via Nazionale, via dei Serpenti, via Panisperna e via Mazzarino...

Se a qualcuno interessa, una mia amica affitta un appartamento arredato a Roma, zona Boccea, 55mq euro 750,00 mensili, + spesecondominiali (compreso riscaldamento) 210 € ogni 2 mesi. Casomai mandatemi un messaggio privato e vi dò i contatti.

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
          Penso anch'io, anche se ammetto di aver fatto ricorso a google map per rendermene conto...
          Ah pure io
          Certo che vi seguo sempre, mi fa piacere leggere i vostri racconti.
          Chissà com'è andata a dimber per il TFA. Delle amiche che hanno fatto il test mi hanno parlato di un vero disastro.

Commenta

Ciao ragazzi.
            Vorrei complimentarmi con coloro che hanno superato il concorso, nonchè con quanti hanno conseguito l'idoneità.
            Io sono stato assegnato al servizio fabbricazione carte valori. Scambierei con piacere qualche commento con quanti abbiano avuto la stessa assegnazione

Commenta

Errata corrige: mi e' arrivata la mail e non si parla di Vermicino ma di Via Milano (sempre Servizio Sistemi di Pagamento)...
              Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa sede!
              Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
              Aerat, congratulazioni per l'assegnazione al Servizio Studi. Spero di raggiungerti presto ;-)
              Sì, Falbi, lo so, devo aspettare dicembre.. spero proprio di ricevere un bel regalo di Natale, o meglio ancora di compleanno (il 18).
              In bocca al lupo a Columbia con le sue bambine. Visto che sei a Vermicino sarà più facile trovare sia casa che nido, non è una zona molto richiesta in genere.
              Buon proseguimento di avventura, e teneteci aggiornati!
              Il servizio Sistema dei Pagamenti ha sede a Via Milano, ma alcune divisioni del servizio sono a Vermicino (quelle che si occupano di Target2). Sarà poi il Capo del servizio a decidere l'assegnazione nella Divisione.
              Informalmente sappiamo che i vincitori di questo concorso dovrebbe lavorare al tavolo operativo di TARGET2 e quindi la loro sede sarà Vermicino.
              goo.gl/H1NmPT

Commenta

Errata corrige: mi e' arrivata la mail e non si parla di Vermicino ma di Via Milano (sempre Servizio Sistemi di Pagamento)... Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa sede!
                Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
                Aerat, congratulazioni per l'assegnazione al Servizio Studi. Spero di raggiungerti presto ;-)
                Sì, Falbi, lo so, devo aspettare dicembre.. spero proprio di ricevere un bel regalo di Natale, o meglio ancora di compleanno (il 18).
                In bocca al lupo a Columbia con le sue bambine. Visto che sei a Vermicino sarà più facile trovare sia casa che nido, non è una zona molto richiesta in genere.
                Buon proseguimento di avventura, e teneteci aggiornati!
                Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                Ciao, via Milano fa parte del polo di via Nazionale ma non è direttamente collegato al complesso che è delimitato da via Nazionale, via dei Serpenti, via Panisperna e via Mazzarino...

Se a qualcuno interessa, una mia amica affitta un appartamento arredato a Roma, zona Boccea, 55mq euro 750,00 mensili, + spesecondominiali (compreso riscaldamento) 210 € ogni 2 mesi. Casomai mandatemi un messaggio privato e vi dò i contatti.
                E' comunque il complesso di via Nazionale, ci sarà un'entrata in via Milano. Io (sognando) non riesco ancora a decidere quale sarebbe la mia sede preferita: il cuore mi dice via Nazionale e la testa sceglie Vermicino.

Bentornato Falbi!

Lynne e' esattamente anche il mio pensiero, per fortuna non sono stata io a dover decidere (anche se per un fattore di comodita'/economicita', mi ero adeguata benissimo all'idea che fosse Vermicino)...
                Comunque, mi fa molto piacere vedere che segui ancora il post, ti tengo aggiornata!
                Qualcuno ha notizie di dimber? Chissa' come procede la sua gravidanza...
                Il polo di Via Nazionale non è solo palazzo Koch ma tutta una serie di edifici da via IV novembre a via Pastrengo. Le sedi sono almeno una decina.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Un saluto a tutti i forse futuri assistenti in attesa. Qualcuno ha già cominciato o comincerà a breve?

Commenta

Un saluto a tutti i forse futuri assistenti in attesa. Qualcuno ha già cominciato o comincerà a breve?
                    Hallo. Ho cominciato io, il primo agosto. Credo di essere stato il primo del nostro concorso a prenderese servizio, a parte i colleghi viceassistenti che erano già dentro.
                    Sensazioni eccellenti qui agli Studi, a parte la mia penosa ignoranza della materia trattata nella divisione cui sono stato assegnato. Ma conto di porvi rimedio in tempi ragionevoli.

Commenta

Bravo Aerat, alla fine hai trovato casa in fretta allora...)
                      Io ho chiesto una proroga, e prendero' servizio spero tra poco piu' di un mese...

Commenta

Sto operando...
                      X