Quindi non ci sarà una lista visibile da tutti. Io potrò vedere solo dove sono io, giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Però se telefoni in BI ufficio del personale ti dovrebbero rispondere anche sulla posizione dopo lo scrittoOriginariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioQuindi non ci sarà una lista visibile da tutti. Io potrò vedere solo dove sono io, giusto?
Commenta
-
Io ricordo che mi dissero che ero grossomodo a metà graduatoria ma non si sbottonarono molto sulla posizione precisa... anche perché l'orale può rivoluzionare tutto! Inoltre agli orali per assistente contabile fu dichiarato non idoneo quasi il 30% degli ammessi. :SOriginariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioPerò se telefoni in BI ufficio del personale ti dovrebbero rispondere anche sulla posizione dopo lo scritto
Commenta
-
crepi il lupo! vi terrò aggiornati/e...anche voi però! miraccomando!Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioBaresina che bellissima novità !! Tienici aggiornati allora, abbiamo una mascotte anche per questo concorso :-) In bocca al lupo per tutto, goditi il momento ! Penso che sia una delle cose più belle al mondo diventare mamma :-) Un abbraccio
vi auguro il meglio!
Commenta
-
Non saprei, forse dipende da chi ti risponde al telefono. Al concorso va, ma anche ad amici che hanno fatto il concorso itc è stata detta la posizione dello scritto, ciò non toglie che molti di loro poi non passarono l'orale purtroppo. Beh in effetti forse è meglio non saperlo, già sarebbe una festa passareOriginariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioIo ricordo che mi dissero che ero grossomodo a metà graduatoria ma non si sbottonarono molto sulla posizione precisa... anche perché l'orale può rivoluzionare tutto! Inoltre agli orali per assistente contabile fu dichiarato non idoneo quasi il 30% degli ammessi. :S
.
Quindi tu sei in graduatoria anche come assistente contabile ? Quest'anno ne hanno chiamati dieci se non sbaglio ! Ammazza quanti bocciati, nel nostro caso ne hanno bocciati solo 104 su 506, graduatoria finale composta da 402.
Commenta

(deliro).
Commenta