Quindi non ci sarà una lista visibile da tutti. Io potrò vedere solo dove sono io, giusto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioQuindi non ci sarà una lista visibile da tutti. Io potrò vedere solo dove sono io, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioPerò se telefoni in BI ufficio del personale ti dovrebbero rispondere anche sulla posizione dopo lo scritto
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioBaresina che bellissima novità !! Tienici aggiornati allora, abbiamo una mascotte anche per questo concorso :-) In bocca al lupo per tutto, goditi il momento ! Penso che sia una delle cose più belle al mondo diventare mamma :-) Un abbraccio
vi auguro il meglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioIo ricordo che mi dissero che ero grossomodo a metà graduatoria ma non si sbottonarono molto sulla posizione precisa... anche perché l'orale può rivoluzionare tutto! Inoltre agli orali per assistente contabile fu dichiarato non idoneo quasi il 30% degli ammessi. :S
Quindi tu sei in graduatoria anche come assistente contabile ? Quest'anno ne hanno chiamati dieci se non sbaglio ! Ammazza quanti bocciati, nel nostro caso ne hanno bocciati solo 104 su 506, graduatoria finale composta da 402.
Commenta
Commenta