annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quindi non ci sarà una lista visibile da tutti. Io potrò vedere solo dove sono io, giusto?

Commenta

Leggerai il tuo punteggio e la dicitura AMMESSO O NON AMMESSO ALL'ORALE.
      Uff... questa attesa è snervante...

Commenta

Ok, thanks. Dai che chi si snerva in compagnia...

Commenta

Meno male che non è Capodanno, altrimenti ci si snervava tutto l'anno (deliro).

Commenta

ahahah speriamo che B.I. non legga questo forum altrimenti ci prendono tutti per pazzi!!!

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
              Quindi non ci sarà una lista visibile da tutti. Io potrò vedere solo dove sono io, giusto?
              Però se telefoni in BI ufficio del personale ti dovrebbero rispondere anche sulla posizione dopo lo scritto

Commenta

Baresina che bellissima novità !! Tienici aggiornati allora, abbiamo una mascotte anche per questo concorso :-) In bocca al lupo per tutto, goditi il momento ! Penso che sia una delle cose più belle al mondo diventare mamma :-) Un abbraccio

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                  Però se telefoni in BI ufficio del personale ti dovrebbero rispondere anche sulla posizione dopo lo scritto
                  Io ricordo che mi dissero che ero grossomodo a metà graduatoria ma non si sbottonarono molto sulla posizione precisa... anche perché l'orale può rivoluzionare tutto! Inoltre agli orali per assistente contabile fu dichiarato non idoneo quasi il 30% degli ammessi. :S

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    Baresina che bellissima novità !! Tienici aggiornati allora, abbiamo una mascotte anche per questo concorso :-) In bocca al lupo per tutto, goditi il momento ! Penso che sia una delle cose più belle al mondo diventare mamma :-) Un abbraccio
                    crepi il lupo! vi terrò aggiornati/e...anche voi però! miraccomando!

vi auguro il meglio!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                      Io ricordo che mi dissero che ero grossomodo a metà graduatoria ma non si sbottonarono molto sulla posizione precisa... anche perché l'orale può rivoluzionare tutto! Inoltre agli orali per assistente contabile fu dichiarato non idoneo quasi il 30% degli ammessi. :S
                      Non saprei, forse dipende da chi ti risponde al telefono. Al concorso va, ma anche ad amici che hanno fatto il concorso itc è stata detta la posizione dello scritto, ciò non toglie che molti di loro poi non passarono l'orale purtroppo. Beh in effetti forse è meglio non saperlo, già sarebbe una festa passare .
                      Quindi tu sei in graduatoria anche come assistente contabile ? Quest'anno ne hanno chiamati dieci se non sbaglio ! Ammazza quanti bocciati, nel nostro caso ne hanno bocciati solo 104 su 506, graduatoria finale composta da 402.

Commenta

Sto operando...
                      X