annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
    'giorno a te! Meno dueeee sìììì
    Buongiornooooooooooo...ragazze/i che ansiaaaaaaaaaa...giornate lunghissimeeeeeeee......

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
      Buongiornooooooooooo...ragazze/i che ansiaaaaaaaaaa...giornate lunghissimeeeeeeee......
      Ho un'idea: iberniamoci!

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
        Ho un'idea: iberniamoci!
        Bada se non avevo famiglia mi sarei presa un paio di giorni di ferie e mi sarei rinchiusa in una spa....ah che bellezza.... ma non lo posso fare....vada per l'ibernazione o un letarghino di 2 giorni....approvato!

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
          Bada se non avevo famiglia mi sarei presa un paio di giorni di ferie e mi sarei rinchiusa in una spa....ah che bellezza.... ma non lo posso fare....vada per l'ibernazione o un letarghino di 2 giorni....approvato!
          Ma è impossibile che la BI ci sorprenda e pubblichi i risultati prima del previsto????

AUGURISSIMI BARESINA!!!!! Congratulazioni e tanti in bocca al lupo per la fantastica avventura che ti aspetta!!!!

Commenta

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
            Ma è impossibile che la BI ci sorprenda e pubblichi i risultati prima del previsto????
            ricordo che a quello per assistenti ITC i risultati furono pubblicati la sera prima della data prestabilita, ma non è detto che facciano così anche questa volta

Commenta

Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
              ricordo che a quello per assistenti ITC i risultati furono pubblicati la sera prima della data prestabilita, ma non è detto che facciano così anche questa volta
              speriamooooo

Commenta

Scommetto che il sito di B.I. sarà già impallato domani sera a causa nostra

Commenta

Ma pure adesso, se è per questo

Buongiorno a tutti/e e tantissimi auguri anche a dimber!

Commenta

[QUOTE=bankina2012;632216]Ma è impossibile che la BI ci sorprenda e pubblichi i risultati prima del previsto????

L'abbiamo chiesto a Falbi...e ha detto che per tempi tecnici non avrebbero pubblicato prima di venerdì...anche se i partecipanti sono stati di gran lunga meno numerosi delle aspettative.
                    Mi ricordo che quando uscirono i risultati degli scritti del concorso per VA, il sito della BI era in tilt...e mi ricordo che rosicavo un sacco perchè alcuni erano riusciti a vedere il risultato e lo stavano pubblicando sul forum, mentre io ancora non riuscivo perchè mi dava sempre pagina non disponibile....quindi anche venerdì dovremo armarci di tanta pazienza...

Commenta

Nooo se io non riesco a vederli subito prendo a testate il computer, giuro!! Oltretutto sarò a lavoro dalle 8, quindi aggiornerò il sito ogni due minuti.. qualcuno di voi ha idea più o meno dell'orario? Per VA come avevano fatto?

Commenta

Sto operando...
                      X