Fusa!!! Sono molto contenta che tu sia riuscita a fare l'orale dopotutto e anche che tu sia andata alla grande. Complimenti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
LISTA VINCITORI E IDONEI
78,25 aerat
77,10 fiordiloto
73,62 leone84
73,02 severa
(>70) columbia
(>70) fusa
70,?? gex2095
69,22 dimber
(66/68) shynga
63,77 magic4theyes
9 tanokbrey (36,79)
11 lynne (36,67)
15 fiordiloto (36,10)
19 dimber (35,22)
21 nostos (34,53)
43 marco..
49 shynga
55 ragazzo di violet83
65 magic4theyes (31,27)
85 leone84 (30,12)
98 novafan (29,82)
99 gex2095 (29,81)
116 avellino1978 (29,27)
?? fusa
?? patatagiallafritta
?? columbia
ciao fusa e complimenti anche a te.
se non sono indiscreto, sei nella fascia alta oltre i 73 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioFusa!!! Sono molto contenta che tu sia riuscita a fare l'orale dopotutto e anche che tu sia andata alla grande. Complimenti
Grazie!!! Alla grande non direi, economia aziendale è stata uno sfacelo ..non ero nemmeno sicura di essere passata! Il buon voto è andato ben oltre le attese. Avevate ragione, se non mi fossi buttata avrei avuto un perenne rimpianto. Ora stiamo a vedere.
Forza gente del forum!!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiociao fusa e complimenti anche a te.
se non sono indiscreto, sei nella fascia alta oltre i 73 ?
Commenta
-
Non è che mi stia disperando...però diciamo che dai vostri racconti non mi sembra di essere andata così male da prendere un 34. Ad essere sincera, nella mia stessa giornata a me è stata chiesta la traduzione di termini di business English e cosa ne pensassi della società irlandese e del sistema universitario anglosassone e ad altri cose banalissime del tipo 'come ti vedi tra 10 anni?' Idem per economia...capite bene che poi quando vedo tutti questi voti alti - senza nulla togliere alle vostre prove - mi attapiro un po'.
Commenta
-
Dimber, i commissari si alternano e immagino che difficoltà delle domande e criteri di valutazione un po' possano variare.
la mia prova di inglese è stata lunga e articolata e sembravano, ladies e presidente, favorevolmente colpiti. Anche lo scritto lo devo all'inglese e a una manciata di punti della sezione attitudinale.
Comunque il funzionario stesso parlava di pensionamenti e di possibile "allargamento". Fingere crossed!
Commenta
Commenta