annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
    Grazie mille columbia !! Per il beneficio di tutti perchè non condividi il tuo punteggio... in fondo il forum è anche per questo
    Come dicevo qualche post fa, il voto esatto puo' dare un nome e cognome a tutti semplicemente verificando i dati scritti sul forum con quanto presente sulla graduatoria che verra' poi pubblicata, e questo non mi va...
    Diciamo che il mio punteggio totale e' sopra i 70...

Commenta

Grazie Dimber! Il tuo è un ottimo punteggio... devi essere ottimista!!!

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
        Come dicevo qualche post fa, il voto esatto puo' dare un nome e cognome a tutti semplicemente verificando i dati scritti sul forum con quanto presente sulla graduatoria che verra' poi pubblicata, e questo non mi va...
        Diciamo che il mio punteggio totale e' sopra i 70...
        Complimenti davvero columbia!! Beh non posso che augurarmi di conoscerti presto allora

Commenta

Complimenti davvero columbia!! Beh non posso che augurarmi di conoscerti presto allora
          Grazie, non posso che dire idem!
          dimber il tuo punteggio e' molto alto comunque, e ti colloca nella parte alta della "graduatoria", se qualcuno ti ha superata, non e' detto che a tua volta tu non abbia superato altri....

Commenta

Mah...considerando che avete tutte fatto l'orale prima di me vuol dire che i vostri punteggi erano già presenti in graduatoria e questo mi da una flebile speranza.

Scusate le paranoie, sono gli ormoni della gravidanza

Commenta

Complimenti a tutte! (ma c'è qualche uomo che ha dato l'orale nel frattempo?) mi piacerebbe sapere come sono andati in generale gli orali finora, chissà se falbi ha qualche info sugli eventuali non idonei...il mio timore è che se ce ne sono pochi finora ce ne saranno tanti nelle ultime settimane...

Commenta

LISTA VINCITORI E IDONEI

77,10 fiordiloto
                73,62 leone84
                73,02
                severa
                ??,?? columbia
                69,22 dimber
                63,77 magic4theyes
                ??,?? shynga

LISTA AMMESSI ALLA PROVA ORALE

6 aerat (38,25)
                9 tanokbrey (36,79)
                11 lynne (36,67)
                19 dimber (35,22)
                21 nostos (34,53)
                43 marco.. (??,??)
                49 shynga (??,??)
                55 ragazzo di violet83 (??,??)
                65 magic4theyes (31,27)
                85 leone84 (30,12)
                98 novafan (29,82)
                99 gex2095 (29,81)
                116 avellino1978 (29,27)

?? fusa (??,??)
                ?? patatagiallafritta (??,??)
                ?? columbia (??,??)

complimenti leone84, well done !!

Commenta

Violet che io sappia nella prima settimana ci sono stati diversi non idonei...

Commenta

Violet che io sappia nella prima settimana ci sono stati diversi non idonei...
                    buono a sapersi!però ci sono anche tantissimi idonei...speriamo bene!per il mio ragazzo spero nell'idoneità, non mi importa che prenda chissà che volto alto all'orale (anche perchè se vince me lo mandano a roma...)

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
                      Cugino di Alf lavora in banca da tempo immemorabile: è stato assunto non appena tornato dalle nebbie della terra di Ululand
                      Solo qualche anno dopo. Sono entrato nel 94 come assistente e ora sono coadiutore.
                      Un mio ex collega che ha fatto il concorso da vice assistente nel 2005 e che aveva un'ottima conoscenza dell'inglese (anche valutata dalla Banca con i corsi di formazione interna), ha chiesto il trasferimento a Roma e lo hanno mandato alla Segreteria Particolare, che si occupa del Govenatore e del Direttorio. Mi pare che curi la rassegna stampa che troviamo nella intranet al mattino (nazionale) e al pomeriggio (internazionale). La segreteria particolare è un posto prestigioso e impegnativo. Le leggende narrano che un manipolo di eroi debba rimanere presente finchè c'è il Governatore, fino a qualsiasi ora decida di rimanere.

Commenta

Sto operando...
                      X