annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Fusa!!! Sono molto contenta che tu sia riuscita a fare l'orale dopotutto e anche che tu sia andata alla grande. Complimenti

Commenta

Complimenti anche a te, Fusa!

Commenta

LISTA VINCITORI E IDONEI

78,25 aerat
        77,10 fiordiloto
        73,62 leone84
        73,02
        severa
        (>70) columbia
        (>70) fusa
        70,?? gex2095
        69,22 dimber
        (66/68) shynga
        63,77 magic4theyes

LISTA AMMESSI ALLA PROVA ORALE

1 severa (41,52)
        6 aerat (38,25)
        9 tanokbrey (36,79)
        11 lynne (36,67)
        15 fiordiloto (36,10)
        19 dimber (35,22)
        21 nostos (34,53)
        43 marco..
        49 shynga
        55 ragazzo di violet83
        65 magic4theyes (31,27)
        85 leone84 (30,12)
        98 novafan (29,82)
        99 gex2095 (29,81)
        116 avellino1978 (29,27)

?? fusa
        ?? patatagiallafritta
        ?? columbia

ciao fusa e complimenti anche a te.
        se non sono indiscreto, sei nella fascia alta oltre i 73 ?

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
          Fusa!!! Sono molto contenta che tu sia riuscita a fare l'orale dopotutto e anche che tu sia andata alla grande. Complimenti

Grazie!!! Alla grande non direi, economia aziendale è stata uno sfacelo ..non ero nemmeno sicura di essere passata! Il buon voto è andato ben oltre le attese. Avevate ragione, se non mi fossi buttata avrei avuto un perenne rimpianto. Ora stiamo a vedere.
          Forza gente del forum!!

Commenta

Mi state facendo sentire una m****...io non ho risposto a una sola domanda e mi hanno dato 34

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              ciao fusa e complimenti anche a te.
              se non sono indiscreto, sei nella fascia alta oltre i 73 ?
              Eeh, se avessi risposto almeno a un paio di domande di economia!!

Commenta

Bravissima Fusa! Dimber da quanto ci racconta Fusa mi sembra di capire che non si aspettava neppure di passare l'orale per cui il voto >70 probabilmente deriva da un ottimo scritto...

Commenta

E brava anche fusa!!
                  Dimber non disperare, che le parole di giando vadano in cielo e che la graduatoria venga presto allargata...
                  Senza contare che potrebbero esserci anche delle rinunce dei vincitori...

Commenta

Non è che mi stia disperando...però diciamo che dai vostri racconti non mi sembra di essere andata così male da prendere un 34. Ad essere sincera, nella mia stessa giornata a me è stata chiesta la traduzione di termini di business English e cosa ne pensassi della società irlandese e del sistema universitario anglosassone e ad altri cose banalissime del tipo 'come ti vedi tra 10 anni?' Idem per economia...capite bene che poi quando vedo tutti questi voti alti - senza nulla togliere alle vostre prove - mi attapiro un po'.

Commenta

Dimber, i commissari si alternano e immagino che difficoltà delle domande e criteri di valutazione un po' possano variare.
                      la mia prova di inglese è stata lunga e articolata e sembravano, ladies e presidente, favorevolmente colpiti. Anche lo scritto lo devo all'inglese e a una manciata di punti della sezione attitudinale.
                      Comunque il funzionario stesso parlava di pensionamenti e di possibile "allargamento". Fingere crossed!

Commenta

Sto operando...
                      X