contabilità analitico-gestionale e costi di prodotto? da fare o da saltare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da otro Visualizza il messaggioSALVE RAGAZZI,sono stato un po' assente per impegni universitari.volevo sapere se c'erano novità:spnp uscite le date?avete altri testi più performanti del simone da consigliare?
Ciao Otro, ancora nulla sulle date, ma Falbi dice che usciranno l'ultima settimana di febbraio e il test sarà probabilmente a fine marzo (CHE PRESTOOO!!!)
SUl sito della banca d'Italia sono usciti i membri della commissione. Per ora non si sa altro.
Testi da consigliare... non so, ma dopo aver fatto i test di inglese sul sito, ti posso dire che quelli sul Simone sono NETTAMENTE più facili. Quindi bisogna prepararsi su quelli, decisamente più ostici. UFFFFFF
Commenta
-
ciao ragazzi qualcuno di Roma che è interessato a fare assieme a me un corso di inglese preparatorio al concorso?se si scrivetemi a cometina83@tiscali.it e vi spiegherò in cosa consiste.
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggiosu un altro forum danno per CERTA la data di fine marzo (citando fonti interne....quindi si aggiungerebbe alla voce di Falbi) ahimè
Qual è l'altro forum, così mi iscrivo anche a quello?
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioBene, chi gioca all'impiccato con me?
Qual è l'altro forum, così mi iscrivo anche a quello?
Commenta
-
Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggioIooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Oltre un inglese proficiency ci mancavano pure i 50 quesiti attitudinali i cui testi per leggerli ci vuole mezza giornata! :-)
In bocca al lupo a tutti ragazzi, ce ne vuole proprio tanto di sangue freddo. Che vincano i migliori
Commenta
Commenta