contabilità analitico-gestionale e costi di prodotto? da fare o da saltare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da otro Visualizza il messaggioSALVE RAGAZZI,sono stato un po' assente per impegni universitari.volevo sapere se c'erano novità:spnp uscite le date?avete altri testi più performanti del simone da consigliare?
Ciao Otro, ancora nulla sulle date, ma Falbi dice che usciranno l'ultima settimana di febbraio e il test sarà probabilmente a fine marzo (CHE PRESTOOO!!!)
SUl sito della banca d'Italia sono usciti i membri della commissione. Per ora non si sa altro.
Testi da consigliare... non so, ma dopo aver fatto i test di inglese sul sito, ti posso dire che quelli sul Simone sono NETTAMENTE più facili. Quindi bisogna prepararsi su quelli, decisamente più ostici. UFFFFFF
Commenta
-
ciao ragazzi qualcuno di Roma che è interessato a fare assieme a me un corso di inglese preparatorio al concorso?se si scrivetemi a cometina83@tiscali.it e vi spiegherò in cosa consiste.
grazie
Commenta
-
Bene, chi gioca all'impiccato con me?Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggiosu un altro forum danno per CERTA la data di fine marzo (citando fonti interne....quindi si aggiungerebbe alla voce di Falbi) ahimè
Qual è l'altro forum, così mi iscrivo anche a quello?
Commenta
-
Iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Oltre un inglese proficiency ci mancavano pure i 50 quesiti attitudinali i cui testi per leggerli ci vuole mezza giornata! :-)Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioBene, chi gioca all'impiccato con me?
Qual è l'altro forum, così mi iscrivo anche a quello?
Commenta
-
...senza dimenticare le comprensioni di inglese lunghe quanto una Quaresima... no ma questo test è FACILISSIMO!!!Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggioIooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Oltre un inglese proficiency ci mancavano pure i 50 quesiti attitudinali i cui testi per leggerli ci vuole mezza giornata! :-)
In bocca al lupo a tutti ragazzi, ce ne vuole proprio tanto di sangue freddo. Che vincano i migliori
Commenta

Commenta