Originariamente inviato da topkey85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
ti devo dire che questa è "relativamente" semplice .Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggiohelp!
perchè la risposta è 512
??????
125,216,343,?,729
sono solo cubi
5x5x5 = 125
6X6X6
quindi manca 8X8x8= 512
Commenta
-
Grazie ragazzi..Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggioti devo dire che questa è "relativamente" semplice .
sono solo cubi
5x5x5 = 125
6X6X6
quindi manca 8X8x8= 512
Era semplice davvero! Solo che nel panico uno va a pensare a chissà quale soluzione complicata.... vabbè..
Commenta
-
La parte di informatica la trovo un po' incompleta. Per il resto cosa ne pensate del manuale della Simone?Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggioragazzi sto studiando la parte di informatica sul testo Simone e, non so se è la mia edizione, ma ci sono diversi errori di ortografia e ho scoperto che a pag. 312 mi manca proprio un pezzo!!!! c'è scritto:
"Per far colloquiare il monitor con il PC, è necessario che quest'ultimo sia dotato di un Un'altra di output che, seppur non essenziale per il funzionamento del computer, è ormai di uso comune, è la stampante"
MANCA UN PEZZO!!!! cosa è necessario a far colloquiare il monitor con il PC???????
Commenta
-
In tutti i precedenti concorsi di Bankitalia si poteva scrivere sul foglio domande per fare calcoli.Originariamente inviato da gioiellina Visualizza il messaggioricordo che in un precedente concorso ci era concesso di scrivere sul foglio delle domande.. qualcuno sa se si può fare?!?! Io i conti a mente non riesco proprio a tenerli... figurarsi con la pressione del tempo...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Ragazzi dobbiamo fare una statua a Falbi che ci risponde costantemente evitando che si dilaghi il panico!Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIn tutti i precedenti concorsi di Bankitalia si poteva scrivere sul foglio domande per fare calcoli.
) Grazie Falbi.
Commenta

Commenta