annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
    pardon, ho risposto poco dopo...
    Ma figurati!

Commenta

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
      help!
      perchè la risposta è 512
      ??????

125,216,343,?,729
      ti devo dire che questa è "relativamente" semplice .
      sono solo cubi
      5x5x5 = 125
      6X6X6
      quindi manca 8X8x8= 512

Commenta

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
        ti devo dire che questa è "relativamente" semplice .
        sono solo cubi
        5x5x5 = 125
        6X6X6
        quindi manca 8X8x8= 512
        Grazie ragazzi..
        Era semplice davvero! Solo che nel panico uno va a pensare a chissà quale soluzione complicata.... vabbè..

Commenta

Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggio
          ragazzi sto studiando la parte di informatica sul testo Simone e, non so se è la mia edizione, ma ci sono diversi errori di ortografia e ho scoperto che a pag. 312 mi manca proprio un pezzo!!!! c'è scritto:
          "Per far colloquiare il monitor con il PC, è necessario che quest'ultimo sia dotato di un Un'altra di output che, seppur non essenziale per il funzionamento del computer, è ormai di uso comune, è la stampante"
          MANCA UN PEZZO!!!! cosa è necessario a far colloquiare il monitor con il PC???????
          La parte di informatica la trovo un po' incompleta. Per il resto cosa ne pensate del manuale della Simone?

Commenta

Buongiorno ci sono anch'io con netto ritardo..da Bari!!!

Commenta

ricordo che in un precedente concorso ci era concesso di scrivere sul foglio delle domande.. qualcuno sa se si può fare?!?! Io i conti a mente non riesco proprio a tenerli... figurarsi con la pressione del tempo...

Commenta

Originariamente inviato da gioiellina Visualizza il messaggio
                ricordo che in un precedente concorso ci era concesso di scrivere sul foglio delle domande.. qualcuno sa se si può fare?!?! Io i conti a mente non riesco proprio a tenerli... figurarsi con la pressione del tempo...
                In tutti i precedenti concorsi di Bankitalia si poteva scrivere sul foglio domande per fare calcoli.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  In tutti i precedenti concorsi di Bankitalia si poteva scrivere sul foglio domande per fare calcoli.
                  Ragazzi dobbiamo fare una statua a Falbi che ci risponde costantemente evitando che si dilaghi il panico!) Grazie Falbi.

Commenta

Ragazzi ma le date? Ancora non si sa nulla?

Commenta

Tutti in coro: graaaaaaaaaaazie Falbi

Sono contenta che si possa scrivere sul foglio delle domande. Nella lotta contro il tempo, qualche caso aziendale riuscirò a farlo.

Commenta

Sto operando...
                      X