Originariamente inviato da topkey85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggiohelp!
perchè la risposta è 512
??????
125,216,343,?,729
sono solo cubi
5x5x5 = 125
6X6X6
quindi manca 8X8x8= 512
Commenta
-
Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggioti devo dire che questa è "relativamente" semplice .
sono solo cubi
5x5x5 = 125
6X6X6
quindi manca 8X8x8= 512
Era semplice davvero! Solo che nel panico uno va a pensare a chissà quale soluzione complicata.... vabbè..
Commenta
-
Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggioragazzi sto studiando la parte di informatica sul testo Simone e, non so se è la mia edizione, ma ci sono diversi errori di ortografia e ho scoperto che a pag. 312 mi manca proprio un pezzo!!!! c'è scritto:
"Per far colloquiare il monitor con il PC, è necessario che quest'ultimo sia dotato di un Un'altra di output che, seppur non essenziale per il funzionamento del computer, è ormai di uso comune, è la stampante"
MANCA UN PEZZO!!!! cosa è necessario a far colloquiare il monitor con il PC???????
Commenta
-
Originariamente inviato da gioiellina Visualizza il messaggioricordo che in un precedente concorso ci era concesso di scrivere sul foglio delle domande.. qualcuno sa se si può fare?!?! Io i conti a mente non riesco proprio a tenerli... figurarsi con la pressione del tempo...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIn tutti i precedenti concorsi di Bankitalia si poteva scrivere sul foglio domande per fare calcoli.
Commenta
Commenta