Originariamente inviato da Nostos
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Caspita, hanno cacciato un bel coniglio dal cilindro!
50 domande di attitudinali che valgono meno è una genialata! Tutto può accadere perchè tenere la lucidità su ben 50 domande di logica non è poco, anche se il peso rimane sempre inferiore ad inglese sarà tutta una questione di nervi saldi e di tempo.
Il tempo, si giocherà tutto su quello!
Sarà dura ma molto dura!
PS/Comunque secondo me ci leggono, ogni volta che ci incaponiamo su un argomento fanno uscire un dispaccio...a quanto il tempo a disposizione
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioCaspita, hanno cacciato un bel coniglio dal cilindro!
50 domande di attitudinali che valgono meno è una genialata! Tutto può accadere perchè tenere la lucidità su ben 50 domande di logica non è poco, anche se il peso rimane sempre inferiore ad inglese sarà tutta una questione di nervi saldi e di tempo.
Il tempo, si giocherà tutto su quello!
Sarà dura ma molto dura!
PS/Comunque secondo me ci leggono, ogni volta che ci incaponiamo su un argomento fanno uscire un dispaccio...a quanto il tempo a disposizione
Commenta
-
Originariamente inviato da Ariel88 Visualizza il messaggioragazzi sono nuova del forum.. come vi state organizzando per la preparazione? state studiando da un testo o esiste una banca dati? vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità..
BI non mette mai a disposizione banche dati dei quiz.
Per lo studio mi sto regolando così: esercizi di inglese à gogo, ripasso dei punti più critici della grammatica, lettura di riviste in inglese, test psicoattitudinali scaricati in rete e economia aziendale dai libri delle superiori. informatica: non ci ho ancora pensato...
buono studio!
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggioRagazzi possibile che in tutto il forum non ci sia nessuno che vive a Roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggioio! ti serve qualche info?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiociao bankina ti volevo chiedere se eri interessata a fare un corso di inglese preparatorio ad hoc. Qualora ti interessasse scrivimi a cometina83@tiscali.it o se cmq ti va di studiare un po assieme.
grazie
buono studio e scusa se non posso esserti utile!
Commenta
-
Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggiociao! grazie della proposta, che devo purtroppo declinare per mancanza di tempo (studio la sera e il weekend)...
buono studio e scusa se non posso esserti utile!
Commenta
Commenta