annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    beh, se topkey conferma che esiste un precedente, e falbi garantisce che gli psicoattitudinali ottengono 0.3 punti per risposta giusta, per me è OK.

sembrava strano, tutto qui
    Essì, dai, non credo sarà impossibile regolarsi di conseguenza. Sarà come svolgere due test nella stessa mattinata, credo convenga pensarla così.

Commenta

Caspita, hanno cacciato un bel coniglio dal cilindro!
      50 domande di attitudinali che valgono meno è una genialata! Tutto può accadere perchè tenere la lucidità su ben 50 domande di logica non è poco, anche se il peso rimane sempre inferiore ad inglese sarà tutta una questione di nervi saldi e di tempo.
      Il tempo, si giocherà tutto su quello!
      Sarà dura ma molto dura!

PS/Comunque secondo me ci leggono, ogni volta che ci incaponiamo su un argomento fanno uscire un dispaccio...a quanto il tempo a disposizione

Commenta

ragazzi sono nuova del forum.. come vi state organizzando per la preparazione? state studiando da un testo o esiste una banca dati? vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità..

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
          Caspita, hanno cacciato un bel coniglio dal cilindro!
          50 domande di attitudinali che valgono meno è una genialata! Tutto può accadere perchè tenere la lucidità su ben 50 domande di logica non è poco, anche se il peso rimane sempre inferiore ad inglese sarà tutta una questione di nervi saldi e di tempo.
          Il tempo, si giocherà tutto su quello!
          Sarà dura ma molto dura!

PS/Comunque secondo me ci leggono, ogni volta che ci incaponiamo su un argomento fanno uscire un dispaccio...a quanto il tempo a disposizione
          secondo me è FALBI che fa la 5° colonna per la banca

Commenta

Originariamente inviato da Ariel88 Visualizza il messaggio
            ragazzi sono nuova del forum.. come vi state organizzando per la preparazione? state studiando da un testo o esiste una banca dati? vi ringrazio anticipatamente per la disponibilità..
            Ciao, welcome aboard!
            BI non mette mai a disposizione banche dati dei quiz.
            Per lo studio mi sto regolando così: esercizi di inglese à gogo, ripasso dei punti più critici della grammatica, lettura di riviste in inglese, test psicoattitudinali scaricati in rete e economia aziendale dai libri delle superiori. informatica: non ci ho ancora pensato...
            buono studio!

Commenta

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
              Ragazzi possibile che in tutto il forum non ci sia nessuno che vive a Roma?
              io! ti serve qualche info?

Commenta

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
                io! ti serve qualche info?
                ciao bankina ti volevo chiedere se eri interessata a fare un corso di inglese preparatorio ad hoc. Qualora ti interessasse scrivimi a cometina83@tiscali.it o se cmq ti va di studiare un po assieme.
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
                  ciao bankina ti volevo chiedere se eri interessata a fare un corso di inglese preparatorio ad hoc. Qualora ti interessasse scrivimi a cometina83@tiscali.it o se cmq ti va di studiare un po assieme.
                  grazie
                  ciao! grazie della proposta, che devo purtroppo declinare per mancanza di tempo (studio la sera e il weekend)...
                  buono studio e scusa se non posso esserti utile!

Commenta

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
                    ciao! grazie della proposta, che devo purtroppo declinare per mancanza di tempo (studio la sera e il weekend)...
                    buono studio e scusa se non posso esserti utile!
                    sei stata carinissima lo stesso

Commenta

ragazzi/e ma voi come ve la cavate con gli esercizi lunghissimi di BI, tipo quello sui due corsi di formazione per l'Alfa di Milano?
                      Io MOOOLTO male, contando che ho provato a farli con la pressione del cronometro...

Commenta

Sto operando...
                      X