annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
    Le materie complementari quest'anno sono diverse, Falbi pensi che si possa pensare allo stesso livello richiesto per il diritto nel concorso del 2006 (abbastanza generico e semplice e quindi magari chiederanno la classificazione delle aziende oggettiva o soggettiva e similari)? Oppure sarà più specifico?
    Grazie a Falbi per le preziose informazioni e in bocca al lupo a tutti
    Il livello dell'economia aziendale sarà lo stesso, lo testimonia il programma

P.S. Quel concorso lo feci anch'io (più per gioco) e nella parte non inglese presi il massimo, in quella d'inglese...beh stendiamo un velo pietoso... cmq non passai per un paio di punti
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Il livello dell'economia aziendale sarà lo stesso, lo testimonia il programma

P.S. Quel concorso lo feci anch'io (più per gioco) e nella parte non inglese presi il massimo, in quella d'inglese...beh stendiamo un velo pietoso... cmq non passai per un paio di punti
      Io mi ricordo che come al solito non avevo con me l'orologio e quando chiamarono il tempo ero indietro anni luce.. il risultato è stato che ho dovuto lasciare in bianco buona parte delle domande di logica e comunque credo che la maggior parte dei punti venne da diritto e storia !! Non penso di avere un ottimo livello di inglese, in linea di massima sono più B2 che C1, ma ci provo lo stesso.. VOGLIO DIVENTARE VOSTRA COLLEGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Tranquillo, Hanzosashimi. Quel test non è per niente attendibile. E' inconcepibile che una dozzina di domande possano stabilire il tuo livello d'inglese. Un buon test dovrebbe includere domande di ascolto, comprensione, scrittura e non solo grammatica.
        Verissimo. E' più un giochino che altro.
        Allo stesso link comunque ci sono anche i testi per la comprensione e i file audio per l'ascolto e in rete si trovano molti altri esempi di test d'inglese di livello advanced che, secondo me, sono strumenti utili per mettersi alla prova.

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
          [ATTACH=CONFIG]4999[/ATTACH]

Caro Nostos, mio dolcissimo distributore automatico di panico....proviamo a non terrorizzare e demoralizzare i concorrenti (cioè ME!) di primo mattino...??!!

P.s. ho fatto anch'io il test e risulto C1. Non ti spaventare Hanzo, è anche un po' a fortuna...
          Ultima modifica di Nefertitimillennium; 09-12-2011, 10:44.

Commenta

Temo di avere qualche cosa che blocca il file si apre la pagina ma senza nessun test da fare , ero curiosa di provare !!

Commenta

Prova ad aprirlo con Google Chrome, ho avuto lo stesso problema anch'io

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
                Prova ad aprirlo con Google Chrome, ho avuto lo stesso problema anch'io
                Grazie ci provo subito !!

Commenta

Come immaginavo B2 !!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    Come immaginavo B2 !!
                    Eddaje, siamo in due!
                    Amat Victoria Curam

Commenta

salve a tutti,
                      sono una nuova iscritta....volevo solo sapere se è sufficente attenermi agli argomenti del bando o se sono consigliate altre materie di studio
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X