annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Ciao, se non trovi posto vicino all'Ergife. Ti consiglio di trovare qualcosa al Vaticano, vicino alla fermata Ottaviano o Cipro. Lì è impossibile non trovare posto perchè ci sono centinaia di b&b e alberghi e la metropolitana è a 4 fermate da Cornelia, al massimo impieghi 5 minuti.
    In alternativa, se vuoi stare vicino, puoi optare per l'Ergife. E' un po' caro, ma hanno tante stanze e a meno che non ci sia un grosso convegno c'è sempre posto. Nel 2010 ho dormito lì con una mia collega in una doppia e per quanto caro sia l'hotel vale tutti i soldi che spendi
    niente, ho zittito la coscienza e ho prenotato da CASA LA SALLE... vabbé...

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
      la tua efficienza merita topkey! in bocca al lupo! In bocca al lupo a tutti!!
      già, in bocca al lupo a tutti e speriamo di poterci vedere all'orale!!!

Commenta

in che zona si trova?

Commenta

in che zona si trova?
          chiedevi a me, cricri81?

Casa La Salle - Roma

Commenta

ottimo. Meglio di così.....

Commenta

Ciao ragazzi!sono nuova nel forum. farò il test il 15 alle 8:30. Per la prova di inglese su quali testi state studiando?c'è qualcosa di buono su internet?anche per esercitarsi?
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi!sono nuova nel forum. farò il test il 15 alle 8:30. Per la prova di inglese su quali testi state studiando?c'è qualcosa di buono su internet?anche per esercitarsi?
                grazie
                dato che il livello richiesto è alto e l'inglese pesa notevolmente sul test, ti consiglio un buon manuale di grammatica... io sto usando questo:

Advanced Grammar in Use Interactive Grammar Test - Cambridge University Press English Language Teaching

vi sono comunque vari livelli disponibili

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                  dato che il livello richiesto è alto e l'inglese pesa notevolmente sul test, ti consiglio un buon manuale di grammatica... io sto usando questo:

Advanced Grammar in Use Interactive Grammar Test - Cambridge University Press English Language Teaching

vi sono comunque vari livelli disponibili
                  grazie mille!speravo di trovare qualche cosa di decente su internet almeno per potermi esercitare!
                  Buono studio

Commenta

Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggio
                    grazie
                    ciao, anch'io faccio quel turno. Su inglese mi preparo poco e niente perchè è impossibile prevedere le domande, quindi farò leva soltanto sulle mie conoscenze. Al momento studio economia aziendale sulla quale invece ho conoscenze minime

Commenta

ciao, anch'io faccio quel turno. Su inglese mi preparo poco e niente perchè è impossibile prevedere le domande, quindi farò leva soltanto sulle mie conoscenze. Al momento studio economia aziendale sulla quale invece ho conoscenze minime
                      Ciao. Ma di economia saranno poche rispetto a inglese no?io sto cercando di fare meglio inglese, anche perchè secondo me non sarà così facile basarsi sulle proprie conoscenze, a meno che non si è madrelingua. Mah, speriamo bene.
                      ciau

Commenta

Sto operando...
                      X