Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
già, in bocca al lupo a tuttiOriginariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggiola tua efficienza merita topkey
! in bocca al lupo! In bocca al lupo a tutti!!
e speriamo di poterci vedere all'orale!!!
Commenta
-
chiedevi a me, cricri81?Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioin che zona si trova?
Casa La Salle - Roma
Commenta
-
dato che il livello richiesto è alto e l'inglese pesa notevolmente sul test, ti consiglio un buon manuale di grammatica... io sto usando questo:Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggioCiao ragazzi!sono nuova nel forum. farò il test il 15 alle 8:30. Per la prova di inglese su quali testi state studiando?c'è qualcosa di buono su internet?anche per esercitarsi?
grazie
Advanced Grammar in Use Interactive Grammar Test - Cambridge University Press English Language Teaching
vi sono comunque vari livelli disponibili
Commenta
-
grazie mille!speravo di trovare qualche cosa di decente su internet almeno per potermi esercitare!Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggiodato che il livello richiesto è alto e l'inglese pesa notevolmente sul test, ti consiglio un buon manuale di grammatica... io sto usando questo:
Advanced Grammar in Use Interactive Grammar Test - Cambridge University Press English Language Teaching
vi sono comunque vari livelli disponibili
Buono studio
Commenta
-
ciao, anch'io faccio quel turno. Su inglese mi preparo poco e niente perchè è impossibile prevedere le domande, quindi farò leva soltanto sulle mie conoscenze. Al momento studio economia aziendale sulla quale invece ho conoscenze minimeOriginariamente inviato da romau Visualizza il messaggioCiao ragazzi!sono nuova nel forum. farò il test il 15 alle 8:30. Per la prova di inglese su quali testi state studiando?c'è qualcosa di buono su internet?anche per esercitarsi?
grazie
Commenta
-
Ciao. Ma di economia saranno poche rispetto a inglese no?io sto cercando di fare meglio inglese, anche perchè secondo me non sarà così facile basarsi sulle proprie conoscenze, a meno che non si è madrelingua. Mah, speriamo bene.Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiociao, anch'io faccio quel turno. Su inglese mi preparo poco e niente perchè è impossibile prevedere le domande, quindi farò leva soltanto sulle mie conoscenze. Al momento studio economia aziendale sulla quale invece ho conoscenze minime
ciau
Commenta

Commenta