Originariamente inviato da cricri81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggiola tua efficienza merita topkey! in bocca al lupo! In bocca al lupo a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioin che zona si trova?
Casa La Salle - Roma
Commenta
-
Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggioCiao ragazzi!sono nuova nel forum. farò il test il 15 alle 8:30. Per la prova di inglese su quali testi state studiando?c'è qualcosa di buono su internet?anche per esercitarsi?
grazie
Advanced Grammar in Use Interactive Grammar Test - Cambridge University Press English Language Teaching
vi sono comunque vari livelli disponibili
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggiodato che il livello richiesto è alto e l'inglese pesa notevolmente sul test, ti consiglio un buon manuale di grammatica... io sto usando questo:
Advanced Grammar in Use Interactive Grammar Test - Cambridge University Press English Language Teaching
vi sono comunque vari livelli disponibili
Buono studio
Commenta
-
Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggioCiao ragazzi!sono nuova nel forum. farò il test il 15 alle 8:30. Per la prova di inglese su quali testi state studiando?c'è qualcosa di buono su internet?anche per esercitarsi?
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiociao, anch'io faccio quel turno. Su inglese mi preparo poco e niente perchè è impossibile prevedere le domande, quindi farò leva soltanto sulle mie conoscenze. Al momento studio economia aziendale sulla quale invece ho conoscenze minime
ciau
Commenta
Commenta