annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi sto studiando la parte di informatica sul testo Simone e, non so se è la mia edizione, ma ci sono diversi errori di ortografia e ho scoperto che a pag. 312 mi manca proprio un pezzo!!!! c'è scritto:
    "Per far colloquiare il monitor con il PC, è necessario che quest'ultimo sia dotato di un Un'altra di output che, seppur non essenziale per il funzionamento del computer, è ormai di uso comune, è la stampante"
    MANCA UN PEZZO!!!! cosa è necessario a far colloquiare il monitor con il PC???????

Commenta

Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggio
      ragazzi sto studiando la parte di informatica sul testo Simone e, non so se è la mia edizione, ma ci sono diversi errori di ortografia e ho scoperto che a pag. 312 mi manca proprio un pezzo!!!! c'è scritto:
      "Per far colloquiare il monitor con il PC, è necessario che quest'ultimo sia dotato di un Un'altra di output che, seppur non essenziale per il funzionamento del computer, è ormai di uso comune, è la stampante"
      MANCA UN PEZZO!!!! cosa è necessario a far colloquiare il monitor con il PC???????
      per far colloquiare il monitor col PC, è necessario che quest'ultimo sia dotato di una scheda video, all'uscita della quale sia connesso il cavo del monitor.

PS: non ho il simone

Commenta

uahahah che risata (di disperazione) che mi sono fatta! io riceverò il libro a giorni ed essendo completamente ignorante di economia aziendale e molto impedita invece per quanto riguarda l'informatica credo che avrò buttato 32 euro nel gabinetto comprandomi quel libro

Commenta

anche da me manca una parte.

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
            per far colloquiare il monitor col PC, è necessario che quest'ultimo sia dotato di una scheda video, all'uscita della quale sia connesso il cavo del monitor.

PS: non ho il simone
            ovviamente anche io ci sono arrivata, visto che utilizzo il pc... Mi rode che sto cavolo di libro costa 32 euro e deve essere anche impreciso e sbagliato!

Commenta

Non so se la mia è la scelta giusta, ma sto studiando all by myself Per l'Inglese ho la mia laurea, le mie conoscenze da a approfondire e i miei testi, l'informatica che conosco la integro con l'aiuto di un amico informatico e l'economia aziendale che mi è nuova la sto studiando su un testo universitario prestatomi da amici, a cui eventualmente chiederò aiuto ...questi testi generici secondo me sono solo uno spreco di soldi...

Commenta

Originariamente inviato da Lonely Visualizza il messaggio
                Non so se la mia è la scelta giusta, ma sto studiando all by myself Per l'Inglese ho la mia laurea, le mie conoscenze da a approfondire e i miei testi, l'informatica che conosco la integro con l'aiuto di un amico informatico e l'economia aziendale che mi è nuova la sto studiando su un testo universitario prestatomi da amici, a cui eventualmente chiederò aiuto ...questi testi generici secondo me sono solo uno spreco di soldi...
                Ho comprato il libro delle edizioni Simone e concordo con te, dopo aver letto un po' di economia aziendale: trattasi di macchine mangia-soldi e basta..meglio affidarsi a dispense racoclte non proprio a caso e a testi universitari...

Commenta

Anche a me manca, e sono d'accordo con chi dice che sono solo macchine mangia soldi, 35 euro buttati (considerando anche il trasporto) Grrrrrr
                  Forse è utile solo per esercitarsi ancora di + per l'inglese ma di certo in rete e tra i libri universitari anche per l'inglese si trova di tutto. Per l'economia aziendale credo sia meglio studiare da un buon libro universitario, anche perchè non penso che chiedano la contabilità dato che non è proprio prevista nel programma, anche all'uni sono 2 esami separati.
                  Meno male che non mi sono fatta abbindolare anche dal corso, visto che un pensierino ce l'avevo fatto, penso avrei buttato altri soldi.

Commenta

@Nostos
                    Me lo sono chiesta anch'io... Mi ricordava il programma di tributario+scienza delle finanze per il concorso AE... Quindi farò affidamento alle dispense da voi indicate e nelle vostre dritte!
                    Ultima modifica di mariannuzza; 06-02-2012, 10:56.

Commenta

Originariamente inviato da Lonely Visualizza il messaggio
                      secondo me è giusto cosi...a volte i testi simone, alpha test, etc, aiutano perchè seguono la falsariga del programma...per un altro concorso li sto usando e mi trovo bene, ma è necessario, per le prove scritte, poi approfondire..in questo caso meglio il "fai da te"....
                      per l'inglese sapresti consigliare un testo buono e completo? io ho dei quaderni universitari con molti esercizi, ma vorrei un supporto...thx!

ps
                      qualcuno da napoli/caserta che intenzionato/a a sinergie di studio???? ciao a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X