Originariamente inviato da diamante-rosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Io sono di Roma nord...comunque la risposta è b) 3, poichè devi capire (dopo un po', indubbiamente XD) che la sequenza logica è pallini neri/pallini bianchi*quadrati neri, oppure (io l'ho capito infatti dal colore) pallini neri*quadrati neri, che sono il numeratore, diviso i pallini bianchi, il denominatore.Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiociao ragazzi io sono nuova sul forum.
Volevo chiedervi se qualcuno sa risolvere la domanda nr 99 perchè non riesco proprio a risolverla.
c'è qualcuno che vive a Roma?
Commenta
-
Secondo voi, con quanti errori si supererà lo scritto? su quelle simulazioni 2006 ne ho fatti davvero tanti...Originariamente inviato da spannung Visualizza il messaggioIo sono di Roma nord...comunque la risposta è b) 3, poichè devi capire (dopo un po', indubbiamente XD) che la sequenza logica è pallini neri/pallini bianchi*quadrati neri, oppure (io l'ho capito infatti dal colore) pallini neri*quadrati neri, che sono il numeratore, diviso i pallini bianchi, il denominatore.
Commenta
-
grazie mille per la risposta, non ci sarei mai arrivata da sola.Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCiao diamante, allora numero di pallini neri DIVISO numero di pallini bianchi PER numero quadratini neri. Quindi la soluzione è: 5/5 * 3 = 3
sai dove potremmo esercitarci su questo tipo di esercizio con i pallini e quadratini?non ne ho mai incontrati sui libri nè tantomeno su internet.
Commenta
-
grazie sei stata gentilissima, sai per caso dove si possono trovare degli esercizi con i pallini?io non ne ho visti nè su internet nè sui libri di test.Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggioSecondo voi, con quanti errori si supererà lo scritto? su quelle simulazioni 2006 ne ho fatti davvero tanti...
Commenta
-
grazie sei stata gentilissima, sai per caso dove si possono trovare degli esercizi con i pallini?io non ne ho visti nè su internet nè sui libri di testOriginariamente inviato da spannung Visualizza il messaggioIo sono di Roma nord...comunque la risposta è b) 3, poichè devi capire (dopo un po', indubbiamente XD) che la sequenza logica è pallini neri/pallini bianchi*quadrati neri, oppure (io l'ho capito infatti dal colore) pallini neri*quadrati neri, che sono il numeratore, diviso i pallini bianchi, il denominatore.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioqualcuno di voi ha già ricevuto il materiale della Falbi?
Quale materiale?
Commenta

Commenta