Originariamente inviato da diamante-rosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiociao ragazzi io sono nuova sul forum.
Volevo chiedervi se qualcuno sa risolvere la domanda nr 99 perchè non riesco proprio a risolverla.
c'è qualcuno che vive a Roma?
Commenta
-
Originariamente inviato da spannung Visualizza il messaggioIo sono di Roma nord...comunque la risposta è b) 3, poichè devi capire (dopo un po', indubbiamente XD) che la sequenza logica è pallini neri/pallini bianchi*quadrati neri, oppure (io l'ho capito infatti dal colore) pallini neri*quadrati neri, che sono il numeratore, diviso i pallini bianchi, il denominatore.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCiao diamante, allora numero di pallini neri DIVISO numero di pallini bianchi PER numero quadratini neri. Quindi la soluzione è: 5/5 * 3 = 3
sai dove potremmo esercitarci su questo tipo di esercizio con i pallini e quadratini?non ne ho mai incontrati sui libri nè tantomeno su internet.
Commenta
-
Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggioSecondo voi, con quanti errori si supererà lo scritto? su quelle simulazioni 2006 ne ho fatti davvero tanti...
Commenta
-
Originariamente inviato da spannung Visualizza il messaggioIo sono di Roma nord...comunque la risposta è b) 3, poichè devi capire (dopo un po', indubbiamente XD) che la sequenza logica è pallini neri/pallini bianchi*quadrati neri, oppure (io l'ho capito infatti dal colore) pallini neri*quadrati neri, che sono il numeratore, diviso i pallini bianchi, il denominatore.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioqualcuno di voi ha già ricevuto il materiale della Falbi?
Quale materiale?
Commenta
Commenta