annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi io sono nuova sul forum.
    Volevo chiedervi se qualcuno sa risolvere la domanda nr 99 perchè non riesco proprio a risolverla.
    c'è qualcuno che vive a Roma?
    Ciao diamante, allora numero di pallini neri DIVISO numero di pallini bianchi PER numero quadratini neri. Quindi la soluzione è: 5/5 * 3 = 3

Commenta

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi io sono nuova sul forum.
      Volevo chiedervi se qualcuno sa risolvere la domanda nr 99 perchè non riesco proprio a risolverla.
      c'è qualcuno che vive a Roma?
      Io sono di Roma nord...comunque la risposta è b) 3, poichè devi capire (dopo un po', indubbiamente XD) che la sequenza logica è pallini neri/pallini bianchi*quadrati neri, oppure (io l'ho capito infatti dal colore) pallini neri*quadrati neri, che sono il numeratore, diviso i pallini bianchi, il denominatore.

Commenta

Originariamente inviato da spannung Visualizza il messaggio
        Io sono di Roma nord...comunque la risposta è b) 3, poichè devi capire (dopo un po', indubbiamente XD) che la sequenza logica è pallini neri/pallini bianchi*quadrati neri, oppure (io l'ho capito infatti dal colore) pallini neri*quadrati neri, che sono il numeratore, diviso i pallini bianchi, il denominatore.
        Secondo voi, con quanti errori si supererà lo scritto? su quelle simulazioni 2006 ne ho fatti davvero tanti...

Commenta

Ragazzi, sono stata via per un po'. Sono rimasta all'elenco degli ammessi. Oltre ai test del vecchio concorso messi a disposizione dalla BI, ci sono novità?

Commenta

Anche io inizialmente ho fatto davvero molti errori...uff....nella parte di inglese per di più

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
              Ciao diamante, allora numero di pallini neri DIVISO numero di pallini bianchi PER numero quadratini neri. Quindi la soluzione è: 5/5 * 3 = 3
              grazie mille per la risposta, non ci sarei mai arrivata da sola.
              sai dove potremmo esercitarci su questo tipo di esercizio con i pallini e quadratini?non ne ho mai incontrati sui libri nè tantomeno su internet.

Commenta

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
                Secondo voi, con quanti errori si supererà lo scritto? su quelle simulazioni 2006 ne ho fatti davvero tanti...
                grazie sei stata gentilissima, sai per caso dove si possono trovare degli esercizi con i pallini?io non ne ho visti nè su internet nè sui libri di test.

Commenta

Originariamente inviato da spannung Visualizza il messaggio
                  grazie sei stata gentilissima, sai per caso dove si possono trovare degli esercizi con i pallini?io non ne ho visti nè su internet nè sui libri di test

Commenta

qualcuno di voi ha già ricevuto il materiale della Falbi?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      qualcuno di voi ha già ricevuto il materiale della Falbi?

Quale materiale?

Commenta

Sto operando...
                      X