annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta, non ci sarei mai arrivata da sola.
    sai dove potremmo esercitarci su questo tipo di esercizio con i pallini e quadratini?non ne ho mai incontrati sui libri nè tantomeno su internet.
    No vedi, che ci siano pallini e quadratini ti deve importare poco, ovviamente. L'importante è avere un occhio che riesca a vedere relazioni numeriche o logiche più o meno ovunque, e quindi per esercitarsi credo vada bene qualsiasi test attitudinale che si trova in giro

Commenta

quello della Falbi, appunto.
      La richiesta la trovi qua
      PREPARAZIONE AI CONCORSI | FALBIform

Commenta

Quel materiale non è stato più messo a disposizione, perchè purtroppo siamo tanti e diventava difficile renderlo disponibile per tutti. Solo chi supererà lo scritto avrà accesso a delle lezioni di inglese.

Commenta

Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggio
          ciao, ho già scritto a franzina... anche io sono a milano e mi piacerebbe confrontarmi o, perché no, studiare in compagnia! Io ho studiato lingue e ho diversi testi universitare che dovrebbero essere all'altezza... Economia aziendale l'ho studiata alle superiori, ma è una materia un po' arrugginita... Fatemi sapere se siete interessati a tenerci in contatto!
          Ciao!!! anche io son messa proprio come te! Identica situazione. io ti lascio la mia mail, così ci possiamo contattare e confrontare: laura.marzo@hotmail.com!!!

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            No vedi, che ci siano pallini e quadratini ti deve importare poco, ovviamente. L'importante è avere un occhio che riesca a vedere relazioni numeriche o logiche più o meno ovunque, e quindi per esercitarsi credo vada bene qualsiasi test attitudinale che si trova in giro
            In teoria hai ragione ma in pratica non è sempre così intuitiva la cosa. forse solo l'esercitazione può aiutare

Commenta

Buona sera a tutti, avevo provato a postare un messaggio nel pomeriggio ma credo sia andato perso...sono nuova non solo nel forum, ma anche nel "pianeta concorsi" volevo sapere se per la laurea danno dei punti e dove bisogna (e spero non Bisognava) comunicare di possedere questo titolo..al momento della domanda online non c'era nulla...
              Grazie per l'aiuto e buona preparazione sono laureata in Lingue quindi se avete bisogno d'aiuto chiedete pure

Commenta

ciao, per la laurea non sono previsti punteggi ulteriori anche se la maggior parte di chi scrive qui è laureato

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
                  Quel materiale non è stato più messo a disposizione, perchè purtroppo siamo tanti e diventava difficile renderlo disponibile per tutti. Solo chi supererà lo scritto avrà accesso a delle lezioni di inglese.

non lo sapevo. Grazie.

Commenta

Figurati, di niente

Commenta

scritture contabili

ciao ragazzi ..
                      una domanda..ma voi state studiando anche le scritture contabili cioè la contabilità vera e propria.fondi ammortamento,ratei e risconti, erario c7Iva (mi sembra più ragioneria )....????
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X