grazie mille per la risposta, non ci sarei mai arrivata da sola.
sai dove potremmo esercitarci su questo tipo di esercizio con i pallini e quadratini?non ne ho mai incontrati sui libri nè tantomeno su internet.
No vedi, che ci siano pallini e quadratini ti deve importare poco, ovviamente. L'importante è avere un occhio che riesca a vedere relazioni numeriche o logiche più o meno ovunque, e quindi per esercitarsi credo vada bene qualsiasi test attitudinale che si trova in giro
Quel materiale non è stato più messo a disposizione, perchè purtroppo siamo tanti e diventava difficile renderlo disponibile per tutti. Solo chi supererà lo scritto avrà accesso a delle lezioni di inglese.
ciao, ho già scritto a franzina... anche io sono a milano e mi piacerebbe confrontarmi o, perché no, studiare in compagnia! Io ho studiato lingue e ho diversi testi universitare che dovrebbero essere all'altezza... Economia aziendale l'ho studiata alle superiori, ma è una materia un po' arrugginita... Fatemi sapere se siete interessati a tenerci in contatto!
Ciao!!! anche io son messa proprio come te! Identica situazione. io ti lascio la mia mail, così ci possiamo contattare e confrontare: laura.marzo@hotmail.com!!!
No vedi, che ci siano pallini e quadratini ti deve importare poco, ovviamente. L'importante è avere un occhio che riesca a vedere relazioni numeriche o logiche più o meno ovunque, e quindi per esercitarsi credo vada bene qualsiasi test attitudinale che si trova in giro
In teoria hai ragione ma in pratica non è sempre così intuitiva la cosa. forse solo l'esercitazione può aiutare
Buona sera a tutti, avevo provato a postare un messaggio nel pomeriggio ma credo sia andato perso...sono nuova non solo nel forum, ma anche nel "pianeta concorsi" volevo sapere se per la laurea danno dei punti e dove bisogna (e spero non Bisognava) comunicare di possedere questo titolo..al momento della domanda online non c'era nulla...
Grazie per l'aiuto e buona preparazione sono laureata in Lingue quindi se avete bisogno d'aiuto chiedete pure
Quel materiale non è stato più messo a disposizione, perchè purtroppo siamo tanti e diventava difficile renderlo disponibile per tutti. Solo chi supererà lo scritto avrà accesso a delle lezioni di inglese.
ciao ragazzi ..
una domanda..ma voi state studiando anche le scritture contabili cioè la contabilità vera e propria.fondi ammortamento,ratei e risconti, erario c7Iva (mi sembra più ragioneria )....????
grazie
Commenta