annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggio
    Putroppo durante il test non avremo molto tempo a disposizione, dovrò fidarmi di + dell'istinto...a volte pensar troppo fa male...
    Infatti l'istinto può aiutarci.. solo che però dipenderà dal peso di ciascuna domanda, cioè se ne vale davvero la pena rispondere, perchè se tolgono punti quando sbagliamo siamo fregati e quindi meglio non rispondere se non si sa qualcosa. Speriamo bene dai!

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
      Ma molti della lett. B sono gli stessi della lett.A -.-
      non l'ho nemmeno letto il testo della lettera B... perchè ho fatto solo il testo A, per questo non lo sapevo.. cmq al testo A circa l'80 % delle risp le ho date esatte ... anche se spero non ci rubino molto tempo..

Commenta

Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggio
        non l'ho nemmeno letto il testo della lettera B... perchè ho fatto solo il testo A, per questo non lo sapevo.. cmq al testo A circa l'80 % delle risp le ho date esatte ... anche se spero non ci rubino molto tempo..
        Bravo! pure io le ho fatte quasi tutte esatte.. però informatica c'ho provato giusto per vedere ma era davvero difficili e cmq non riguardano le cose che ci chiederanno per fortuna... Inglese mi è sembrato troppo facile a dirti la verità, secondo me sarà tosto mercoledì.. Io sto facendo adesso i test d'inglese sul Simone..giusto per esercitarmi.. e poi mi dedico ai test lett. B ma solo quelli che non erano presenti nella A.

Commenta

Bravo! pure io le ho fatte quasi tutte esatte.. però informatica c'ho provato giusto per vedere ma era davvero difficili e cmq non riguardano le cose che ci chiederanno per fortuna... Inglese mi è sembrato troppo facile a dirti la verità, secondo me sarà tosto mercoledì.. Io sto facendo adesso i test d'inglese sul Simone..giusto per esercitarmi.. e poi mi dedico ai test lett. B ma solo quelli che non erano presenti nella A.
          già mi sa che farò così anch'io ...

Commenta

Infatti l'istinto può aiutarci.. solo che però dipenderà dal peso di ciascuna domanda, cioè se ne vale davvero la pena rispondere, perchè se tolgono punti quando sbagliamo siamo fregati e quindi meglio non rispondere se non si sa qualcosa. Speriamo bene dai!
            Penso che in base al peso delle risposte sbagliate ed omesse deciderò la mia tattica...speriamo sia quella vincente..!
            Ad ogni modo, una bella ripassata di inglese ci voleva proprio...mi rendo conto che utilizzando l'inglese con persone non madrelingua si iniziano a fare errori, soprattutto grammaticali.
            Nel fare il ripasso mi sono resa conto che anche le cose basilari, a volte vengono dimenticate...

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
              ciao a tutti!
              un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno! e anche a coloro che non ce la faranno, auguro un futuro gioioso e pieno di soddisfazioni! io non parteciperò, I'm pregnant... :-) e siccome ho avuto una triste esperienza a riguardo nel passato, vorrei evitare strapazzi (visto che non me la sto passando proprio bene!)...continuerò a fare il mio lavoro e resterò nella mia città, a tutti voi, IN BOCCA AL LUPO!
              Oddio! Congratulations!!! Indubbiamente questo è qualcosa di molto molto più importante!
              Tanti auguri davvero!

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
                ummmm provo ad indovinare senza neppure dare uno sguardo approfondito... secondo me si tratta di numeri a caso come d'altronde i quiz che hai pubblicato tempo fa
                Hai guadagnato l'ammissione d'ufficio all'orale

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Hai guadagnato l'ammissione d'ufficio all'orale
                  ahahahahah thank you very much indeed... magari fosse così facile!!!!

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti!
                    un grosso in bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno! e anche a coloro che non ce la faranno, auguro un futuro gioioso e pieno di soddisfazioni! io non parteciperò, I'm pregnant... :-) e siccome ho avuto una triste esperienza a riguardo nel passato, vorrei evitare strapazzi (visto che non me la sto passando proprio bene!)...continuerò a fare il mio lavoro e resterò nella mia città, a tutti voi, IN BOCCA AL LUPO!
                    Questa è la notizia più bella. Tantissimi auguri Baresina!

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                      Questa è la notizia più bella. Tantissimi auguri Baresina!
                      mi unisco agli auguri per baresina, che bella notizia

volevo chiedervi anche come si fa l'esercizio n. 10 (quello sugli studenti che frequentano i corsi pomeridiani) del test per ICT versione A... non riesco a capirlo proprio! grazie

Commenta

Sto operando...
                      X