annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, se avete la possibilità a fine turno chiedete ai vigilanti l'affluenza. Nei precedenti concorsi sono stati molto disponibili e ce lo hanno detto

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
      Ragazzi, se avete la possibilità a fine turno chiedete ai vigilanti l'affluenza. Nei precedenti concorsi sono stati molto disponibili e ce lo hanno detto
      Speriamo che le previsioni di Falbi circa l'affluenza siano corrette

Commenta

ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità

mi preparo psicologicamente (ed economicamente) a prendere il taxi

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità

mi preparo psicologicamente (ed economicamente) a prendere il taxi
          cricri, prova a prendere il bus consigliato da antonellaccia: è la cotral, quindi non essendo trasporto pubblico magari non scioperano!

Cotral S.p.A. - Collegamenti con Aeroporti

Commenta

io arrivo a Ciampino e da lì ci sarà il bus perchè parte alle 8 e lo sciopero inizia alle 8:30 e se non sbaglio i collegamenti con gli aeroporti non possono scioperare. Però il problema si pone quando arrivo a Roma e mi devo muovere in città

Commenta

Ciao
              l'affluenza prevista qual'è? io penso che non saremo tutte le 12000 persone previste. Perchè comunque è una spesa da affrontare e visti i tempi che corrono. Cmq come dice un famoso proverbio tentar non nuoce.

Commenta

Originariamente inviato da ludovica105 Visualizza il messaggio
                Ciao
                l'affluenza prevista qual'è? io penso che non saremo tutte le 12000 persone previste. Perchè comunque è una spesa da affrontare e visti i tempi che corrono. Cmq come dice un famoso proverbio tentar non nuoce.
                Ciao ludovica, la speranza è che almeno un 50% non si presenti, anche perchè con i tempi ristretti per la preparazione molti avranno rinunciato. Sapremo qualcosa già domani col primo turno.

Commenta

Al termine dello sciopero, i servizi saranno riattivati dai depositi di appartenenza. In caso di sospensione del servizio, quindi, le due linee della metropolitana riprenderanno le corse dopo le procedure tecniche di riattivazione che richiedono 90 minuti circa a partire dalle 12.30, momento in cui termina l'agitazione.
                  (tempo reale, atac)
                  Ragaaaaa ma così facendo le metro sarannò nuovamente in funzione dalle 14!!!! Che sfigaaaaaaaa... ma che mi tocca andarci di mattina..per il turno delle 14e30.. -.- che nervi!

Commenta

Qualcuno ha idea di quanto potrebbe costare orientativamente una corsa in taxi da Termini all'Ergrife? (Perdonatemi ma non sono pratica di taxi).

Commenta

Ragazzi io oggi chiedo maggiori informazioni direttamente alla stazione metro (lavoro a Roma e sono nel turno di domani pomeriggio) ... anche a me sembra strano che ci voglia tutto questo tempo per far ripartire il servizio ... se so qualcosa vi aggiorno

Commenta

Sto operando...
                      X