Ragazzi, se avete la possibilità a fine turno chiedete ai vigilanti l'affluenza. Nei precedenti concorsi sono stati molto disponibili e ce lo hanno detto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioRagazzi, se avete la possibilità a fine turno chiedete ai vigilanti l'affluenza. Nei precedenti concorsi sono stati molto disponibili e ce lo hanno detto
Commenta
-
ATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità
mi preparo psicologicamente (ed economicamente) a prendere il taxi
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioATAC S.p.A. | Azienda per la mobilità
mi preparo psicologicamente (ed economicamente) a prendere il taxi
Cotral S.p.A. - Collegamenti con Aeroporti
Commenta
-
Originariamente inviato da ludovica105 Visualizza il messaggioCiao
l'affluenza prevista qual'è? io penso che non saremo tutte le 12000 persone previste. Perchè comunque è una spesa da affrontare e visti i tempi che corrono. Cmq come dice un famoso proverbio tentar non nuoce.
Commenta
-
Al termine dello sciopero, i servizi saranno riattivati dai depositi di appartenenza. In caso di sospensione del servizio, quindi, le due linee della metropolitana riprenderanno le corse dopo le procedure tecniche di riattivazione che richiedono 90 minuti circa a partire dalle 12.30, momento in cui termina l'agitazione.
(tempo reale, atac)
Ragaaaaa ma così facendo le metro sarannò nuovamente in funzione dalle 14!!!! Che sfigaaaaaaaa... ma che mi tocca andarci di mattina..per il turno delle 14e30.. -.- che nervi!
Commenta
Commenta