Originariamente inviato da Enza Chiara
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi,sono siciliano e andrò a fare il concorso domani alle 14:30,almeno quello è l'ora in cui sarò lì.Qualcuno al ritorno, che pronostico alle 19:00 , ha intenzione di prendere un taxy per l'aereoporto Leonardo Da Vinci?Se siamo in più spendiamo meno e arriviamo per tempo e senza stress.Aspetto vostre notizie,nell'attesa in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Scusate, io forse vi sembrerò str***a, ma non mi sembra proprio giusto per chi ha fatto il test per primo stamattina dare tutte queste informazioni sulle domande a chi lo farà domani. Se a me oggi avessero detto quello che sapete voi ora, sicuramente mi sarei messa a studiare determinate cose di Access ed Excel, o a leggermi un testo in inglese sulla crisi economica, davvero non è giusto.
Detto questo, ognuno è libero di fare quello che vuole, ma volevo dirvi con tutta sincerità che non approvo per niente.
In bocca al lupo
p.s. con questo non voglio dire che le vostre performance cambieranno di molto, ma credo che forse alcune domande giuste ora riuscirete a farle rispetto a noi, che, da bravi sfigati, abbiamo il cognome che inizia per A-B-C.Ultima modifica di maitri85; 14-03-2012, 21:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da gioiellina Visualizza il messaggioma dai matri, credi che in un giorno si possano recuperare le carenze di una vita.. personalmente quando ho visto il testo di inglese ho pensato di lasciare perdere.. ma poi ce l'ho fatta... un po' di altruismo non guasta
Commenta
-
Originariamente inviato da gioiellina Visualizza il messaggioma dai matri, credi che in un giorno si possano recuperare le carenze di una vita.. personalmente quando ho visto il testo di inglese ho pensato di lasciare perdere.. ma poi ce l'ho fatta... un po' di altruismo non guasta
Non si può di sicuro colmare tutto in un giorno, ma si possono leggere testi economici e si arriva al test sapendo qualcosa che io non sapevo. Questa è giustizia, punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pegaso80 Visualizza il messaggioCiao ragazzi,sono siciliano e andrò a fare il concorso domani alle 14:30,almeno quello è l'ora in cui sarò lì.Qualcuno al ritorno, che pronostico alle 19:00 , ha intenzione di prendere un taxy per l'aereoporto Leonardo Da Vinci?Se siamo in più spendiamo meno e arriviamo per tempo e senza stress.Aspetto vostre notizie,nell'attesa in bocca al lupo a tutti!
Commenta
-
Ciao ragazzi io non condivido quello che pensa maitri perchè, a quanto pare, nessuna info particolare è stata data finora.
Io ho sostenuto la prova oggi pom e devo dire che come livello di difficoltà va oltre ogni aspettativa che noi avevamo...tranne per la parte di informatica che l'ho trovata fattibile. L'articolo di inglese penso sia preso dal the economist perchè è davvero difficile e ti chiedono i vocaboli molto specifici. Le tracce sono davvero lunghe, non si ha proprio il tempo materiale per poterlo leggere tutto e soffermarsi su tutte le domande. Penso che siano perlomeno una ventina di pagine di test...Oggi pom eravamo più di 1000 persone...se avete qualcosa da chiedere chiedete pure...
Commenta
Commenta