in bocca al lupo a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Domani da Napoli???
Salve ragazzi, qualcuno parte da Napoli domani per il turno delle 14?? se si per favore contattatemi che ci facciamo il viaggio insieme Kaunis@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggioAncora nessuna news da chi ha fatto il test stamattina?....sono curiooooosa!!
Commenta
-
Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggioCiao anche io vi scrivo dal cellulare, sto tornando a casa in treno.. Cmq, ad esser sincera, credo ke la parte di inglese fosse molto più difficile del 2006... Almeno a parere mio...
Potresti dirci i punteggi per le domande errate e omesse?
Grazie mille e buon ritorno a casa!!
Commenta
-
Aggiungo qualche informazione a quelle già date. Anche io ho fatto il test stamattina. Le domande sono 120 in 120 minuti. Viene assegnato un punto ad ogni risposta, se la risposta viene omessa non viene assegnato nessun punto e per ogni risposta sbagliata si sottrae 0,70. I punti di ogni sezione vengono poi divisi per il numero di domande di quella parte (ad esempio 50 per l'inglese) e il risultato viene moltiplicato per i punti da assegnare (sempre caso dell'inglese 25). Il gruppo che ha fatto l'esame stamattina alle 8:30 scoprirà i risultati il 23 marzo sul sito della Banca d'Italia.
Inoltre noi siamo entrati alle 8:45 più o meno e abbiamo cominciato alle 10:40. Io personalmente sono uscita alle 12:55.
Cos'altro dire, le domande erano diverse da tutte quelle pubblicate sul sito della Banca d'Italia sia per la parte d'inglese che per quella di logica. Molte domande di informatica vertevano su Access e su Excel, mentre per quelle di logica c'era un caso aziendale molto più complesso di quelli già visti nelle banche dati, con 10 domande e poi serie numeriche, probabilità, frazioni, comprensione del testo.
Il testo di inglese, sul quale vertevano almeno 30 delle 50 domande, era lungo circa 45 righe e parlava dellla crisi del debito in europa con accenni più sostanziali alla ricapitalizzazione di Unicredit.
Se avete altro da chiedere sarò felice di rispondere.
Qualcuno che lo ha fatto stamattina mi racconta come è andata? Quante omesse? Cosa vi è sembrato del livello di difficoltà?
Commenta
Commenta