Originariamente inviato da diamante-rosa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da HEIDINA Visualizza il messaggiociao, ho già scritto a franzina... anche io sono a milano e mi piacerebbe confrontarmi o, perché no, studiare in compagnia! Io ho studiato lingue e ho diversi testi universitare che dovrebbero essere all'altezza... Economia aziendale l'ho studiata alle superiori, ma è una materia un po' arrugginita... Fatemi sapere se siete interessati a tenerci in contatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioNo vedi, che ci siano pallini e quadratini ti deve importare poco, ovviamente. L'importante è avere un occhio che riesca a vedere relazioni numeriche o logiche più o meno ovunque, e quindi per esercitarsi credo vada bene qualsiasi test attitudinale che si trova in giro
Commenta
-
Buona sera a tutti, avevo provato a postare un messaggio nel pomeriggio ma credo sia andato perso...sono nuova non solo nel forum, ma anche nel "pianeta concorsi" volevo sapere se per la laurea danno dei punti e dove bisogna (e spero non Bisognava) comunicare di possedere questo titolo..al momento della domanda online non c'era nulla...
Grazie per l'aiuto e buona preparazione sono laureata in Lingue quindi se avete bisogno d'aiuto chiedete pure
Commenta
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioQuel materiale non è stato più messo a disposizione, perchè purtroppo siamo tanti e diventava difficile renderlo disponibile per tutti. Solo chi supererà lo scritto avrà accesso a delle lezioni di inglese.
non lo sapevo. Grazie.
Commenta
Commenta