annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
    Hanzo, per caso ti ricordi ai quiz quante domande c'erano in quanto tempo ?

thx
    Ricordo con certezza che erano più di 100 domande, 120 se non ricordo male.
    Il tempo non me lo ricordo ma comunque doveva essere tra i 60 e i 120 minuti, meno di 60 di sicuro no.
    Ultima modifica di Hanzosashimi; 01-12-2011, 15:36.
    Amat Victoria Curam

Commenta

x giando.ing e bludsak

scusatemi...sono nuova nel forum non avevo letti i precedenti! thank you vey much...per rimanere in tema :-)

Commenta

ciao a tutti. Mi chiedevo: c'è unmodo per recuperare qualcuno dei test dati a i precedenti concorsi per assistente BdI?
        (anche altri settori ovviamente)
        Sarei interessato soprattutto alla tipologia di quesiti attidtudinal sottoposti..
        Qualcunomi saprebbe aiutare?
        grazie

Commenta

Salve,

sono una nuova utente e sarei interessata al concorso in questione. Volevo chiedervi se è possibile parteciparvi con la laurea e non con il diploma.
          Grazie mille.

Commenta

Salve,
            volevo sapere se anche con la laurea era possibile fare domanda!
            Grazie mlle

Commenta

Ci sono anch'io stamattina quota 6187.....e siamo solo al 1 dicembre!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                Il tempo non me lo ricordo ma comunque doveva essere tra i 60 e i 120 minuti, meno di 60 di sicuro no.
                Hmmm... Quiz da combattimento...ottimo...!!

Commenta

Originariamente inviato da marcot Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti. Mi chiedevo: c'è unmodo per recuperare qualcuno dei test dati a i precedenti concorsi per assistente BdI?
                  (anche altri settori ovviamente)
                  Sarei interessato soprattutto alla tipologia di quesiti attidtudinal sottoposti..
                  Qualcunomi saprebbe aiutare?
                  grazie
                  Effettivamente sarebbe utile...
                  Io ho partecipato solo all'ultimo concorso per vice assistenti, ma in quel caso era da studiare il programma delle medie...mi pare però che in quell'occasione fu la stessa BI a mettere a disposizione, assieme alla comunicazione delle date delle prove, i quiz del concorso precedente ....magari lo fa anche stavolta...

Commenta

Partecipo anch'io.
                    Qualcuno sa indicarmi dove trovare la retribuzione che spetta a un assistente (o indicarmela direttamete)? Quella del vice-assistente mi è ben nota, dato che ho partecipato all'ultimo concorso

Due domande per Falbi (o Falby...):
                    1 - per il 2012 pensi che potrebbe aumentare il numero di vice-assistenti richiesto?
                    2 - quando verranno banditi (più o meno) i nuovi concorsi indicati nella vostra pagina, ad es: - 15 coadiutori economico-politico per analisi economica territoriale?

Grazie, ciao.

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      Azz, un bel pò di domande...beh, tra 60 e 120 min. c'è una LIEVE differenza..

Commenta

Sto operando...
                      X