Originariamente inviato da St3fan0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Perspicace!Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioFalbi ho letto l'elenco dei nuovi concorsi da bandire e vorrei sapere una cosa (se la sai, naturalmente):
Per il futuro concorso da "5 assistenti tecnici edili/impiantisti" serve il diploma da geometra?
Si comunque si a meno di sorprese, nei precedenti veniva sempre chiesto il diploma da geometra.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Come pensavo, grazie dell'info.Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPerspicace!
Si comunque si a meno di sorprese, nei precedenti veniva sempre chiesto il diploma da geometra.
Amat Victoria Curam
Commenta
-
Ti ringrazio per la rassicurazione.Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNessuno ha scritto che un laureato non può partecipare... chiunque può partecipare basta che abbia i requisiti previsti dal bando (diploma con voto tra 90/100 e 100/100).
Commenta
-
Ho un altro quesito.
Sul sito della Banca di Italia ho visto che l'orario di lavoro di un full time è di 37,5 ore settimanali.
Vorrei sapere da chi sa:
1) qual è l'orario di lavoro? esiste flessibilità di entrata ed uscita?
2) esistono permessi e se sì quante ore mensili?
3) quanti giorni di ferie annuali?
Queste informazioni sono veramente difficili da reperire ma possono fare la differenza nella mia iscrizione o no.
Commenta
-
con una ricerca nel forum dei 40 viceassistenti potrai trovare risposta ai tuoi quesitiOriginariamente inviato da St3fan0 Visualizza il messaggioHo un altro quesito.
Sul sito della Banca di Italia ho visto che l'orario di lavoro di un full time è di 37,5 ore settimanali.
Vorrei sapere da chi sa:
1) qual è l'orario di lavoro? esiste flessibilità di entrata ed uscita?
2) esistono permessi e se sì quante ore mensili?
3) quanti giorni di ferie annuali?
Queste informazioni sono veramente difficili da reperire ma possono fare la differenza nella mia iscrizione o no.
Commenta

Commenta