annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da St3fan0 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    siete sicuri che non sia consentito l'accesso ai laureati?
    A me non sembra di aver visto questa cosa dal bando.
    Potete confermare per cortesia?
    Grazie mille.
    Nessuno ha scritto che un laureato non può partecipare... chiunque può partecipare basta che abbia i requisiti previsti dal bando (diploma con voto tra 90/100 e 100/100).
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Falbi ho letto l'elenco dei nuovi concorsi da bandire e vorrei sapere una cosa (se la sai, naturalmente):
      Per il futuro concorso da "5 assistenti tecnici edili/impiantisti" serve il diploma da geometra?
      Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
        Falbi ho letto l'elenco dei nuovi concorsi da bandire e vorrei sapere una cosa (se la sai, naturalmente):
        Per il futuro concorso da "5 assistenti tecnici edili/impiantisti" serve il diploma da geometra?
        Perspicace!
        Si comunque si a meno di sorprese, nei precedenti veniva sempre chiesto il diploma da geometra.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          Perspicace!
          Si comunque si a meno di sorprese, nei precedenti veniva sempre chiesto il diploma da geometra.
          Come pensavo, grazie dell'info.
          Amat Victoria Curam

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Nessuno ha scritto che un laureato non può partecipare... chiunque può partecipare basta che abbia i requisiti previsti dal bando (diploma con voto tra 90/100 e 100/100).
            Ti ringrazio per la rassicurazione.

Commenta

Ho un altro quesito.
              Sul sito della Banca di Italia ho visto che l'orario di lavoro di un full time è di 37,5 ore settimanali.
              Vorrei sapere da chi sa:
              1) qual è l'orario di lavoro? esiste flessibilità di entrata ed uscita?
              2) esistono permessi e se sì quante ore mensili?
              3) quanti giorni di ferie annuali?

Queste informazioni sono veramente difficili da reperire ma possono fare la differenza nella mia iscrizione o no.

Commenta

Anche a me sembrava logico così, ma alcune affermazioni sopra mi avevano fuorviato ed ho voluto un riscontro.
                Cmq grazie.

Commenta

Originariamente inviato da St3fan0 Visualizza il messaggio
                  Ho un altro quesito.
                  Sul sito della Banca di Italia ho visto che l'orario di lavoro di un full time è di 37,5 ore settimanali.
                  Vorrei sapere da chi sa:
                  1) qual è l'orario di lavoro? esiste flessibilità di entrata ed uscita?
                  2) esistono permessi e se sì quante ore mensili?
                  3) quanti giorni di ferie annuali?

Queste informazioni sono veramente difficili da reperire ma possono fare la differenza nella mia iscrizione o no.
                  con una ricerca nel forum dei 40 viceassistenti potrai trovare risposta ai tuoi quesiti

Commenta

Ciao a tutti! Ci sono anch'io. Sono la numero 243: votatemi

Commenta

Iscritta ora e sono la numero 7447.
                      Volevo chiedervi un consiglio per lo studio dell'economia aziendale, quale testo mi consigliate?
                      Grazie in anticipo

Commenta

Sto operando...
                      X