Originariamente inviato da St3fan0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioFalbi ho letto l'elenco dei nuovi concorsi da bandire e vorrei sapere una cosa (se la sai, naturalmente):
Per il futuro concorso da "5 assistenti tecnici edili/impiantisti" serve il diploma da geometra?
Si comunque si a meno di sorprese, nei precedenti veniva sempre chiesto il diploma da geometra.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPerspicace!
Si comunque si a meno di sorprese, nei precedenti veniva sempre chiesto il diploma da geometra.Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioNessuno ha scritto che un laureato non può partecipare... chiunque può partecipare basta che abbia i requisiti previsti dal bando (diploma con voto tra 90/100 e 100/100).
Commenta
-
Ho un altro quesito.
Sul sito della Banca di Italia ho visto che l'orario di lavoro di un full time è di 37,5 ore settimanali.
Vorrei sapere da chi sa:
1) qual è l'orario di lavoro? esiste flessibilità di entrata ed uscita?
2) esistono permessi e se sì quante ore mensili?
3) quanti giorni di ferie annuali?
Queste informazioni sono veramente difficili da reperire ma possono fare la differenza nella mia iscrizione o no.
Commenta
-
Originariamente inviato da St3fan0 Visualizza il messaggioHo un altro quesito.
Sul sito della Banca di Italia ho visto che l'orario di lavoro di un full time è di 37,5 ore settimanali.
Vorrei sapere da chi sa:
1) qual è l'orario di lavoro? esiste flessibilità di entrata ed uscita?
2) esistono permessi e se sì quante ore mensili?
3) quanti giorni di ferie annuali?
Queste informazioni sono veramente difficili da reperire ma possono fare la differenza nella mia iscrizione o no.
Commenta
Commenta