annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    ciao, anch'io faccio quel turno. Su inglese mi preparo poco e niente perchè è impossibile prevedere le domande, quindi farò leva soltanto sulle mie conoscenze. Al momento studio economia aziendale sulla quale invece ho conoscenze minime
    Secondo me, se posso permettermi di dare un consiglio (nonostante sia stata bacchettata per un'info sbagliata, mea culpa) potreste prepararvi sui due test inglese avanzato messi sul sito di B.I. qualche tempo fa. Credo che più o meno il livello sarà quello.

Commenta

Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggio
      Ciao. Ma di economia saranno poche rispetto a inglese no?io sto cercando di fare meglio inglese, anche perchè secondo me non sarà così facile basarsi sulle proprie conoscenze, a meno che non si è madrelingua. Mah, speriamo bene.
      ciau
      spero che la mia laurea in lingue e la mia professione di insegnante servano a qualcosa

Commenta

Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggio
        Ciao. Ma di economia saranno poche rispetto a inglese no?io sto cercando di fare meglio inglese, anche perchè secondo me non sarà così facile basarsi sulle proprie conoscenze, a meno che non si è madrelingua. Mah, speriamo bene.
        ciau
        Ieri sera provavo a riguardare qualcosa, mi è capitato un phrasal verb che con la stessa forma assume due significati praticamente opposti. I phrasal verb sono veramente una follia.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          spero che la mia laurea in lingue e la mia professione di insegnante servano a qualcosa
          Te lo auguro!
          Buona economia aziendale!
          :-)

Commenta

Alcuni "colleghi" su un altro forum ci stannno abbandonando...si sono fatti scoraggiare dal livello di difficoltà della parte inglese.

Commenta

Effettivamente il livello di inglese è davvero elevato...non oso immaginare cosa chiederanno all'orale ai fortunati 120 più ex aequo...

Commenta

di inglese, a parte i phrasal verbs, ho avuto particolari difficoltà con quella tipologia di esercizio che richiede di individuare in quale riga del testo vi è una parola superflua...a voi è chiaro?

Commenta

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
                  Alcuni "colleghi" su un altro forum ci stannno abbandonando...si sono fatti scoraggiare dal livello di difficoltà della parte inglese.
                  non voglio essere cattiva.. ma questa non è proprio una brutta notizia! Concorrenti in meno

Commenta

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
                    Chissà in quanti saremo alle prove!mah...speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                      non voglio essere cattiva.. ma questa non è proprio una brutta notizia! Concorrenti in meno
                      Infatti..non voleva affatto esserlo!

Commenta

Sto operando...
                      X