annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Laura12 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! per caso qlcn di voi sa dove dono distribuiti quei 20 posti in concorso? Perchè il bando non ne parla... Sono nella sede centrale di Roma o sono sparsi in Italia?
    Il sindacato Falbi ha detto in passato che al 99% sono tutti a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
      Il sindacato Falbi ha detto in passato che al 99% sono tutti a Roma.
      una domanda per Falbi: ma anche in questo concorso, come in quello per VASS, ci sarà una graduatoria degli idonei o verranno presi solo ed esclusivamente i 20 vincitori?
      Grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da lilybriscoe Visualizza il messaggio
        Io alloggio dalle suore in via aurelia 481... Credo che sia lo stesso posto. Tu quando dovresti fare il test?
        primo turno di giovedì.

Commenta

Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggio
          Io arrivo dalla provincia di Trapani. Io sono dalle suore di via Aurelia 564
          anch'io. Tu quando parti?

Commenta

Io arrivo dalla provincia di Trapani. Io sono dalle suore di via Aurelia 564
            E mi sa che è un posto diverso allora... Perchè le suore da cui dovrei alloggiare sono al n.° 481....

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              primo turno di giovedì.
              No, io il 1 turno d mercoledì. Ma quanti istituti di suore ci sono su via aurelia? Dato che i numeri civici non coincidono....

Commenta

se non sbaglio c'è un solo istituto

Commenta

Salve a tutti! Nei test per assistenti tecnici ICT, nella sezione attitudinale, non riesco a venire a capo di quella specie di "sudoku" che è:
                  -quesito 40 (Lettera A, versione 1)
                  -quesito 43 (Lettera B, versione 2)

Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? grazie in anticipo a chi risponderà

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    anch'io. Tu quando parti?
                    Parto il 13 mattina presto. Anche tu dalla provincia di Trapani o anche tu dalle suore di via Aurelia 564? ;-)

Commenta

Parto il 13 mattina presto. Anche tu dalla provincia di Trapani o anche tu dalle suore di via Aurelia 564? ;-)
                      si ad entrambe, ma io sono il 15 quindi parto il 14

Commenta

Sto operando...
                      X