Originariamente inviato da Laura12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioIl sindacato Falbi ha detto in passato che al 99% sono tutti a Roma.
Grazie in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da lilybriscoe Visualizza il messaggioIo alloggio dalle suore in via aurelia 481... Credo che sia lo stesso posto. Tu quando dovresti fare il test?
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggioIo arrivo dalla provincia di Trapani. Io sono dalle suore di via Aurelia 564
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggioIo arrivo dalla provincia di Trapani. Io sono dalle suore di via Aurelia 564
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioprimo turno di giovedì.
Commenta
-
Salve a tutti! Nei test per assistenti tecnici ICT, nella sezione attitudinale, non riesco a venire a capo di quella specie di "sudoku" che è:
-quesito 40 (Lettera A, versione 1)
-quesito 43 (Lettera B, versione 2)
Qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmelo? grazie in anticipo a chi risponderà
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioanch'io. Tu quando parti?
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggioParto il 13 mattina presto. Anche tu dalla provincia di Trapani o anche tu dalle suore di via Aurelia 564? ;-)
Commenta
Commenta