annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franzina Visualizza il messaggio
    io sono siciliana e dello stesso turno, ma non parto da palermo
    idem. Stesso turno ma parto da un altro aeroporto

Commenta

Ehilà, cucì
      Sto cercando di assorbire qualcosa di aziendale, con molte difficoltà...
      Casomai ci si organizza! Soprattutto se ci sarà lo sciopero il 14...

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
        Ehilà, cucì
        Sto cercando di assorbire qualcosa di aziendale, con molte difficoltà...
        Casomai ci si organizza! Soprattutto se ci sarà lo sciopero il 14...
        Ehi,figghiò ,io spero di riuscire a prendere l'autobus della Cotral che dall'aeroporto lascia proprio davanti all'Ergife, visto che il mio hotel è lì vicino.Io non mi sto concentrando molto sull'economia perchè saranno solo 10 domande,preferisco concentrarmi sull'inglese.Inoltre posso dedicargli solo mezza giornata al giorno perchè sto preparando anche l'orale per assistenti ICT che avrò il 30 Marzo.

Commenta

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Ehi,figghiò ,io spero di riuscire a prendere l'autobus della Cotral che dall'aeroporto lascia proprio davanti all'Ergife, visto che il mio hotel è lì vicino.Io non mi sto concentrando molto sull'economia perchè saranno solo 10 domande,preferisco concentrarmi sull'inglese.Inoltre posso dedicargli solo mezza giornata al giorno perchè sto preparando anche l'orale per assistenti ICT che avrò il 30 Marzo.
          anch'io sono rassicurata delle sole 10 domande, però qualcosa dovrò pur farla visto che sono digiuna... per il resto rivedo un po' di grammatica advanced e faccio qualche attitudinale...
          ah, c'è un bus cotral? bene... quando saprò cosa fare di me per il concorso traduttori UE (quasi concomitante, sigh) dovrò cercare anch'io un posticino vicino all'ergife (se me ne avrete lasciato uno!!!)

Commenta

chi alloggia dalle suore come me?

Commenta

ah, c'è un bus cotral? bene... quando saprò cosa fare di me per il concorso traduttori UE (quasi concomitante, sigh) dovrò cercare anch'io un posticino vicino all'ergife (se me ne avrete lasciato uno!!!)
              si si,è un bus che parte dall'aeroporto e arriva alla fermata della metro Cornelia,ma prima di arrivarci percorre la via Aurelia e quindi passa dall'Ergife...dai,credo che un posticino riuscirai a trovarlo

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                solo quando pagheranno l'IMU! :P

Commenta

solo quando pagheranno l'IMU! :P
                  mi è piaciuta questa! per me è soprattutto una questione di comodità dla momento che ho il turno alle 8:30. In zona stazione si trovano hotel e b&b a meno e alcuni di qualità decente ma non voglio affrontare il traffico mattutino

Commenta

Ciao ragazzi! qualcuno ha idea di quanto possa durare il test???
                    grazie ed in bocca al lupo a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      Ciao! io alloggio dalle suore il 13 sera, perchè sono nel turno del 14 alle 8.30

Commenta

Sto operando...
                      X