annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io nn ce l'ho fatta...ma lo sapevo già In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da mari83 Visualizza il messaggio
      io nn ce l'ho fatta...ma lo sapevo già in bocca al lupo a tutti!
      non ce l'ho fatta... Fuori per 12 posizioni

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
        Sono uscitiiiiiiiiiii! A mezzanotte in punto. Non ci posso credere. Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! In bocca al lupo a voi.
        complimenti lynne! hai idea di quale sia stato il punteggio soglia?

Commenta

Non ce l'ho fatta 185esimo... che peccato! congratulazioni ai 120!

Ma il punteggio soglia quanto è stato? Non c'è scritto!

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
            Non ce l'ho fatta 185esimo... che peccato! congratulazioni ai 120!

Ma il punteggio soglia quanto è stato? Non c'è scritto!

E infatti, nn è scritto da nessuna parte!

Commenta

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
              complimenti lynne! hai idea di quale sia stato il punteggio soglia?
              Grazie Il punteggio soglia non c'è scritto. Sono messa molto bene come posizione (non ci credo!!!) quindi non so quale sia stato.
              Un abbraccio a chi non ce l'ha fatta per questa volta e incrocio le dita per chi ancora non ha controllato i risultati (maitri svegliatiiiiiiiii, collegatiiiii).

Commenta

Non ce l'ho fatta, ma ho molti più punti di quanto pensavo!!! In bocca al lupo a tutti, a chi prosegue la selezione e a chi no, in bocca al lupo a tutti per tutte le altre cose belle della vita..
                Posso dire che con 27 punti non si passava, qualcuno che ci è arrivato più vicino magari ci dirà la soglia..
                Buona notte a tutti

Commenta

Ci sono anch'ioooooo!! che gioia ragazzi, anche se è solo il primo scoglio! Mi spiace per tutti coloro che non ce l'hanno fatta come Mari83 e bankina. un augurio di cuore!!!

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
                    Ci sono anch'ioooooo!! che gioia ragazzi, anche se è solo il primo scoglio! Mi spiace per tutti coloro che non ce l'hanno fatta come Mari83 e bankina. un augurio di cuore!!!
                    Grazie! Comunque posso dirvi che io ho avuto quasi 28 e la mia posizione è la 132esima. Immagino che il punteggio soglia sia stato intorno a 28,5/29 a questo punto...

Commenta

Non ce l'ho fatta ma lo immaginavo .. auguri di cuore a chi e' riuscito. Ora tifo per voi mi raccomando voglio che tutti i 20 provengano dal forum !!

Commenta

Sto operando...
                      X