Grazie Parv, sono io che ho chiesto informazioni e tu come al solito sei gentilissima, ho sempre desideato visitare almeno una di quelle isole, e se non sarà quest'anno spero di riuscire il prossimo.
figurati, è un piacere; devo dire che la cosa è nata, peraltro sull'altro famigerato forum, un pò per caso.
poi è diventato piacevole, non solo dare info ma più in generale confrontarmi, vedere l'immagine della BI all'esterno e nell'"immaginario" di chi vorrebbe entrare a farne parte, poi anche instaurare nuovi rapporti seppur virtuali, ma magari alcuni (spero il maggior numero possibile) destinati a diventare reali (con nuovi colleghi, intendo)...
noi tutto quello che possiamo dirvi in termini di stipendi, ambiente, mansioni, "dritte", l'abbiamo condiviso; speriamo che vi sia utile
concordo, a me è capitato dando una mano ai colleghi che hanno partecipato al concorso di NApoli, con molti di loro, la cui corrispondenza sul forum è iniziata quando è stato bandito il concorso, è nata questa amicizia "virtuale" checomunque è motlo forte anche se abbiamo intrapreso strade diverse, con la promesso o l'auspicio che alla fine comunque vada ci si incotnrerà perchè ci siamo dati davvero una mano nella preparazione.. è ed è stato un bel percorso.
Anch'io.
................Certo, sarebbe bello pensare che alcuni di noi vinceranno il concorso (o almeno saranno idonei) e potranno offrire quella famosa granita (o altro prodotto tipico locale) a chi li ha aiutati!
Anche se in ritardo (colpa di Tele2... :-) ) Auguri A-friend!
Raga, ieri sono stato a Roma: un caldo impressionante.
Se faranno i test a luglio o ad agosto(credo agosto sia da esludere al 100%) mi porto una borsa frigo e mi ci metto dentro!!!
:-)
Commenta