Originariamente inviato da Giosef84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggioil corso organizzato da falbi è a pagamento?
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioci sono due possibilità
1) la GU dice che i test saranno il xx settembre/ottobre
2) la GU dice che le date del test saranno pubblicate in uno dei martedì o venerdi della GU di sett/ott
in questo secondo caso, il mero rinvio di che trattasi, vi toccherà pazientare ancora
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioragazzi, mi sento in difficoltà...continuate a far crepare sto lupo...Ma sai che ho sentito una persona per televisione che si chiama Lupman!! E' un nome proprio da qualche parte, credo in Africa, io non lo sapevo.....
Commenta
-
Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggioho compilato il form. mi contattano loro via mail? è un corso online?
grazie per le info
sono veloci qualche giorno non di più.
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioragazzi, mi sento in difficoltà...continuate a far crepare sto lupo...
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioragazzi, mi sento in difficoltà...continuate a far crepare sto lupo...
Ahahahaahah povero questo lupo!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioTi mandano loro via mail utente e password per accedere al materiale didattico: video, grafici e testi.
sono veloci qualche giorno non di più.
grazie mille, gentilissima :-)
Commenta
Commenta