Originariamente inviato da Iolanda78
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Giosef84 Visualizza il messaggioCerco urgentemente il testo delle De Simone. Contattatemi condor19@alice.it (Preferibilmente ritiro a mano a Roma)
Commenta
-
Originariamente inviato da Betty86 Visualizza il messaggioProvincia di Sassari! E diciamo più ferrata nelle materie umanistiche, sia perchè diplomata da poco sia perchè iscritta in lettere, in beni culturali! Matematica ha bisogno di una bella spolverata!!Certo la mia passione non ha niente a che fare con questo concorso ma considerati i tempi non bisogna perdere nessuna occasione!!! Speriamo bene!!Crepi il lupo!! !
Commenta
-
Cari "insider" della BI, ipotizziamo che domani escano le date. Nell'eventualità più rapida possibile, le date andrebbero a collocarsi un 15-20-30 giorni dopo? C'è una legge a tal proposito? Io personalmente lo farei pure lunedì il concorso, ma per me evitare la prima metà di luglio sarebbe vitale...cmq grazie come sempre ai vari Lupman, A Friend, Falbi, ecc.
Commenta
-
Originariamente inviato da iocupocumaiocu Visualizza il messaggioscusate ragazzi non ho seguito questa discussione per un pò e sono rimasto indietro:
volevo sapere se e' gia' stata fatta la prima selezione relativa alla somma dei due voti oppure si sta ancora aspettando!
CONCORSO 40 VICE ASSISTENTI | FALBI Confsalgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioCari "insider" della BI, ipotizziamo che domani escano le date. Nell'eventualità più rapida possibile, le date andrebbero a collocarsi un 15-20-30 giorni dopo? C'è una legge a tal proposito? Io personalmente lo farei pure lunedì il concorso, ma per me evitare la prima metà di luglio sarebbe vitale...cmq grazie come sempre ai vari Lupman, A Friend, Falbi, ecc.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioOrmai luglio è da escludere...
Grazie sempre per le utili info e buono studio a tutti gli altri!
Commenta
-
Originariamente inviato da enry666 Visualizza il messaggioRagazzi, voi come vi state preparando per questo concorso? avete comprato qualche libro?
E soprattutto, come si accede al corso della Falbi?
il libro è ed. simone specifico per questo concorso.
Commenta
Commenta