Ciao a tutti..
io sono di Reggio Calabria, ma ancora non so se partire col treno o con l'aereo.
C'è qualcuno delle mie parti che come me è nel turno del 27 mattina?
ciao, io sono di rc e sono mercoledi 27 ore 8:30 (d'onofrio - lavalle)
pensavo, perchè non creare un gruppo fb dei partecipanti provenienti da rc, visto che sembra che siamo in tanti
[QUOTE=ruru;502256]..aiutooo chi è pratico di Roma potrebbe darmi delle indicazioni..io arrivo a Piazza tiburtina con l'autobus, e volevo sapere se è complicato raggiungere il luogo della prova arrivando per le 5.45 della mattina e la prova è alle 8.30..Grazie in anticipo a chi mi darà qualche dritta, considerate è la prima volta a Roma..[/QUOTE
Devi prendere la metro B direzione Laurentina fino a Termini (15 minuti) poi la metro A direzione Battistini fino a Cornelia (25 minuti) e poi un tratto a piedi fino all'hotel (20 minuti), mi sono tenuto largo coi tempi comunque ci vuole massimo un'ora. Inoltre ci sono pure gli autobus da vari punti di Roma.
Oddio solo a leggere le date gia' mi sento agitata............Ho appena letto che saro' il 27 alle 14.30 beh.........l'orario nn e' male potrei anche partire di mattina con l'aereo.....mah nn saprei c'e qualcuno che parte dalla Calabria con il mio stesso turno??????????Sono nel panico perche' a Roma nn so proprio come muovermi.........e poi mi devo dare sotto con lo studio........maledetto tempo che non ho......quasi quasi che rimarrei a casa.........risparmiero' tempo e soldi.....!!!!!!!!!!!!!
Se arrivi a Fiumicino, c'è un trenino che ti porta in centro e poi prendi la metro fino all'hotel. Basta che guardi su internet, è molto semplice spostarsi. Con un aereo che arrivi la mattina presto, stai comoda per arrivare prima delle 14,30.
Ragazzi ma noi ci dobbiamo presentare solo con una penna ed un documento di riconoscimento....giusto???l'autocertificazione e la domanda la stampano loro vero??? o ho capito male....non dobbiamo portare nulla..........
Commenta