annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    Non c'è un bus da cornelia. Devi prendere il treno a tuscolona, termini, ostiense o trastevere. Guarda sul sito FS gli orari e calcola un po' i tempi. Da Cornelia a Termini ci metti 25 minuti (mezz'ora al massimo).
    C'è una linea della Cotral che collega Fiumicino a Cornelia e viceversa. Facevo riferimento a questo.

Commenta

Rischi di non farcela. Arriveresti proprio a pochi minuti. Se becchi subito il treno e poi la metro, cmq ci metti almeno un'ora e mezza.
      Per chi arriva all'areoporto, c'è anche da considerare l'autobus della cotral che arriva direttamente alla fermata Cornelia. Maggiori informazioni le trovate sul sito Cotral S.p.A., cliccando su Fiumicino.

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        C'è una linea della Cotral che collega Fiumicino a Cornelia e viceversa. Facevo riferimento a questo.
        Appunto, mi riferivo allo stesso autobus

Commenta

Originariamente inviato da stella_ Visualizza il messaggio
          Secondo me è un'ottima idea.
          Io però non ho proprio idea di come si crei un gruppo su fb..
          Gruppo creato

Concorso per 40 vice assistenti Banca d'Italia (RC) | Facebook

iscrivetevi tutti, di reggio calabria e provincia, così è + facile mettersi d'accordo per lo studio ed il viaggio

Commenta

Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggio
            ottima idea.........fatemi sapere quando e' pronto cosi' mi ci iscrivo subito..........io nn so come si fa a creare un gurppo hihihihihihiih
            il gruppo è stato creato

Concorso per 40 vice assistenti Banca d'Italia (RC) | Facebook

Commenta

Un'altra domanda: ma in via Aurelia è possibile camminare a piedi? c'è il marciapiede?

Commenta

Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggio
                Appunto, mi riferivo allo stesso autobus
                Scusa Annad, il mio post faceva riferimento a Falbi

Commenta

Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggio
                  Per chi arriva all'areoporto, c'è anche da considerare l'autobus della cotral che arriva direttamente alla fermata Cornelia. Maggiori informazioni le trovate sul sito Cotral S.p.A., cliccando su Fiumicino.
                  Chiedo perdono per l'informazione imprecisa
                  Sapevo che gli autobus erano solo notturni.
                  Quindi meglio così, sicuramente è più comodo.
                  goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Un'altra domanda: ma in via Aurelia è possibile camminare a piedi? c'è il marciapiede?
                    si a entrambe le domande

Commenta

@ falbi: vada per il caffè!

Se qualcuno di voi arriverà qualche giorno prima del concorso o si fermerà qualche giorno in più, potremo vederci per un caffè. Almeno ci conosciamo... e vi facciamo un "in bocca a lupo"
                      Io sono nel primo turno del 28 ma il 27 sono a roma. ci possiamo vedere.
                      ti lascio il mio indirizzo mail così poi ci organizziamo meglio: evesac@libero.it

Commenta

Sto operando...
                      X