Originariamente inviato da falbi-confsal
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioRischi di non farcela. Arriveresti proprio a pochi minuti. Se becchi subito il treno e poi la metro, cmq ci metti almeno un'ora e mezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioC'è una linea della Cotral che collega Fiumicino a Cornelia e viceversa. Facevo riferimento a questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da stella_ Visualizza il messaggioSecondo me è un'ottima idea.
Io però non ho proprio idea di come si crei un gruppo su fb..
Concorso per 40 vice assistenti Banca d'Italia (RC) | Facebook
iscrivetevi tutti, di reggio calabria e provincia, così è + facile mettersi d'accordo per lo studio ed il viaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da VANIA88 Visualizza il messaggioottima idea.........fatemi sapere quando e' pronto cosi' mi ci iscrivo subito..........io nn so come si fa a creare un gurppo hihihihihihiih
Concorso per 40 vice assistenti Banca d'Italia (RC) | Facebook
Commenta
-
Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggioAppunto, mi riferivo allo stesso autobus
Commenta
-
Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggioPer chi arriva all'areoporto, c'è anche da considerare l'autobus della cotral che arriva direttamente alla fermata Cornelia. Maggiori informazioni le trovate sul sito Cotral S.p.A., cliccando su Fiumicino.
Sapevo che gli autobus erano solo notturni.
Quindi meglio così, sicuramente è più comodo.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioUn'altra domanda: ma in via Aurelia è possibile camminare a piedi? c'è il marciapiede?
Commenta
-
@ falbi: vada per il caffè!
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSe qualcuno di voi arriverà qualche giorno prima del concorso o si fermerà qualche giorno in più, potremo vederci per un caffè. Almeno ci conosciamo... e vi facciamo un "in bocca a lupo"
ti lascio il mio indirizzo mail così poi ci organizziamo meglio: evesac@libero.it
Commenta
Commenta