annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    La Banca è intenzionata a bloccare gli stipendi per tre anni come per i dipendenti pubblici (anche se non siamo obbligati per Legge a farlo).
    Grazie Cugino,
    quindi i 27900 lordi rimarranno tali per almeno 3 anni.

Commenta

1600 € forse non li ho mai visti in vita mia

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        concordo

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          A proposito di straordinari: ricordo di aver letto che possono essere "monetizzati" oppure aggiunti alla banca delle ore; quindi accumulando ore di straordinario è possibile aumentare i giorni di ferie durante l'anno (che se ricordo bene dovrebbero essere 26 per i neoassunti)?
          I giorni di ferie sono 23+6 (festività soppresse fruinili anche come permessi orari).
          Con lo straordinario si possono accumulare 8 giorni di banca ore (60 ore fruibili anche come permessi orari).

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
          Grazie Cugino,
          quindi i 27900 lordi rimarranno tali per almeno 3 anni.
          Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
          La Banca è intenzionata a bloccare gli stipendi per tre anni come per i dipendenti pubblici (anche se non siamo obbligati per Legge a farlo).
          Sul blocco ancora la trattativa è in corso, comunque fatto salvo lo scatto di anzianità annuale.
          Troverete aggiornamenti sul nostro sito nei prossimi giorni.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Io li ho visti ma nn erano miei, guadagnati da meeee..ben altra soddisfazione.

Commenta

domanda per gli interni: bloccare gli stipendi per 3 anni influenza anche il meccanismo dell'assegno AIG o no? credo di no ma preferirei avere conferma

oook, non avevo letto il mex di falbi. Quindi l'AIG si prende, mi pare di capire che semplicemente non ci saranno gli adeguamenti all'inflazione nè altri tipi di aumenti DELLA BASE STIPENDIALE, facendo salvo il resto.
              Ultima modifica di giginho; 21-02-2011, 12:52.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                A proposito di straordinari: ricordo di aver letto che possono essere "monetizzati" oppure aggiunti alla banca delle ore; quindi accumulando ore di straordinario è possibile aumentare i giorni di ferie durante l'anno (che se ricordo bene dovrebbero essere 26 per i neoassunti)?
                si. le prime 60 ore di straordinario possono essere versate in banca ore, usufruibile per giornate intere e/o permessi orari) .
                Le ferie comunque sono:
                23 + 6 (frazionabili in permessi orari) per i primi 3 anni
                26 + 6 (idem) a partire dal 4° anno
                30 + 6 (idem) a partire dal 12° anno

Commenta

eh si... io quel poco che guadagno lo spendo e cosi per mettere da parte una piccola cifra ci vogliono mesi e mesi o anni!

e invece 1600 € in un mese???? ahhhhhhh un sogno!!!

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
                    domanda per gli interni: bloccare gli stipendi per 3 anni influenza anche il meccanismo dell'assegno AIG o no? credo di no ma preferirei avere conferma
                    No al momento non è previsto. Ma la situazione è piuttosto ingarbugliata

Tra oggi pomeriggio e domani aggiorneremo il nostro sito, vi avviso così leggete le ultime news.
                    Ultima modifica di silab; 21-02-2011, 12:53.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

eh si... io quel poco che guadagno lo spendo e cosi per mettere da parte una piccola cifra ci vogliono mesi e mesi o anni!

e invece 1600 € in un mese???? ahhhhhhh un sogno!!!
                      Infatti...pensa che la banconota da 500 euro l'ho vista solo una volta in banca ahahahah.

Commenta

Sto operando...
                      X