Originariamente inviato da dream79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggioVorrei precisare che prima della stesura di una graduatoria finale (giuridicamente intesa) non possono esserci rinunciatari, poichè le stesse rinunce avrebbero luogo solo a fronte di non presentazione presso la sede di lavoro assegnata. Niente graduatoria finale, niente assegnazioni, niente rinunce, niente nuove immissioni in ruolo (scorrimento della graduatoria).
Ti va di azzardare una previsione delle rinunce per quest'anno?
Commenta
-
Parlando di posti di lavoro non userei il verbo azzardare, ma sono convinto che le rinunce non saranno molte. Benchè i posti a disposizione siano anche lontani dalla propria residenza, la grossa crisi che il Paese sta attraversando indurrà molti a fare attente valutazioni prima di rinunciare a una possibilità di lavoro presso la Banca Centrale italiana, oltretutto dopo una selezione di tale portata.
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiotinnitus74 anche tu sei un dipendente della Banca?
si, anche io in BI
Commenta
-
Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggioVorrei precisare che prima della stesura di una graduatoria finale (giuridicamente intesa) non possono esserci rinunciatari, poichè le stesse rinunce avrebbero luogo solo a fronte di non presentazione presso la sede di lavoro assegnata. Niente graduatoria finale, niente assegnazioni, niente rinunce, niente nuove immissioni in ruolo (scorrimento della graduatoria).
Commenta
-
Originariamente inviato da tokyo Visualizza il messaggioma secondo voi ci potrebbe essere il rischio che dopo questi sei mesi ci rimandino a casa??io, per quanto sottoinquadrata, ho un contratto a tempo indet. non vorrei poi ritrovarmi senza lavoro!!falbi, che mi dici??goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggioParlando di posti di lavoro non userei il verbo azzardare, ma sono convinto che le rinunce non saranno molte. Benchè i posti a disposizione siano anche lontani dalla propria residenza, la grossa crisi che il Paese sta attraversando indurrà molti a fare attente valutazioni prima di rinunciare a una possibilità di lavoro presso la Banca Centrale italiana, oltretutto dopo una selezione di tale portata.
Commenta
Commenta