annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aver superato un concorso di tale spessore per non presentarsi alle visite mediche, quindi senza sapere dove si verrà assegnati? Bhè la mente umana può presentare tante sfaccettature... ma a meno che non si sinao presentate in questi giorni opportunità di lavoro migliori non credo in defezioni significative.

    Commenta


      Non intendevo ledere il diritto di parola di alcuno e conprendo che le aspettative dei singoli si leghino a filo doppio anche alla parola azzardare. Io auspico che in tempi brevi tutti coloro siano risultati idonei a tale concorso possano essere immessi in servizio.

      Commenta


        Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio

        sysyfus le faccio i miei complimenti.
        Grazie, sarà un vero onore...

        Commenta


          Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
          Nessuno verrà mandato a casa se non a fronte di comportamente oggettivamente disdicevoli.
          I nuovi dipendenti della Banca d'Italia sono soggetti a un periodo di esperimento pari a 6 mesi, eventualmente rinnovabile di altri 6 mesi in una diversa sede se non superato.
          Ma non abbiamo memoria di neo assunti che abbiano comportamenti tali da non superare il periodo di esperimento.
          Ci vuole grande tranquillità in questa fase.
          le voci di dentro...
          bel nick perchè mi rimanda al grande Eduardo, di cui sono fiero di essere concittadino.
          Ma è un nick anche sibillino...
          Sei un dipendente BI?
          Ti va di unirti al coro degli "aspiranti profeti" circa le probabilità di assunzione per gli idonei in graduatoria?
          Del tipo: fino al 250° ci sono tot. possibilità, fino al 300° tot. possibilità e così via...

          Grazie e benvenuto!

          Commenta


            Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
            Non intendevo ledere il diritto di parola di alcuno e conprendo che le aspettative dei singoli si leghino a filo doppio anche alla parola azzardare. Io auspico che in tempi brevi tutti coloro siano risultati idonei a tale concorso possano essere immessi in servizio.
            Grazie, lo speriamo ogni giorno credo e penso anche che ognuno di noi sarà orgoglioso di iniziare questa "nuova vita".

            Commenta


              X LE VOCI DI DENTRO

              Sei appena arrivato e ti chiedono già il secondo azzardo dopo il mio
              Non è che pensi di aver sbagliato forum e di esserti collegato al sito della snai?

              Commenta


                Originariamente inviato da le voci di dentro Visualizza il messaggio
                Nessuno verrà mandato a casa se non a fronte di comportamente oggettivamente disdicevoli.
                I nuovi dipendenti della Banca d'Italia sono soggetti a un periodo di esperimento pari a 6 mesi, eventualmente rinnovabile di altri 6 mesi in una diversa sede se non superato.
                Ma non abbiamo memoria di neo assunti che abbiano comportamenti tali da non superare il periodo di esperimento.
                Ci vuole grande tranquillità in questa fase.

                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                L'esperimento è un pro-forma, diciamo che non lo supera 1 su 1.000.000 (in caso di omicidio del direttore, rapina, etc ) e qualora non lo superasse la banca glielo fa ripetere in un altra sede. Quindi se non va bene la prima sicuramente andrà la seconda

                grazie mille! e speriamo che la graduatoria scorra velocemente!

                Commenta


                  Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggio

                  Dove ti sei laureata in geologia?
                  UNICAL. Sarai geologo/a anche tu? Chissà se ci conosciamo!?! Io ho laurea e dottorato, esperienza all'estero e conosco parecchi geologi in giro per l'Italia ed all'estero. Però se sei classe 1974 e sei dentro BI da un pò, è difficile che ci si possa conoscere. Ma forse mi sono fatta un film!

                  Commenta


                    RAGAZZI MI E' ARRIVATA LA MAIL !!
                    è strano però perchè a me dice di inviare il mio cv a un indirizzo della banca che è indicato nella mail..
                    stamattina invece mi sembra di aver capito che nelle mail non si faceva cenno al cv..
                    bho..

                    Commenta


                      Io non amo gli azzardi come già detto, ma non credo di essere smentito fra qualche anno quando potro complimentarmi anche con quelli che la graduatoria la chiudono. La Banca d'Italia ha subito grandi rinnovamenti nel corso degli ultimi anni, e una grossa fetta di personale per raggiunti limiti di età è prossima all'uscita. Il ringiovanimento della compagine operativa è un elemento fondamentale per mandare avanti l'Istituto. Senza azzardi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X