annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sapete che vi dico?
    Mi guardo Sanremo e penso ad altro....
    Ci si legge domani...grande giorno!!
    PS: Grazie a Falbi per le notizione fresche fresche

Commenta

Falbi, grazie per l'assistenza continua in tutti questi mesi...se vengo assunto giuro che ti dò una mano a tirar su il forum di Bankitalia
      Ovviamente grazie anche agli altri (A friend, Cugino di Alf, Lupman, bludsak, Tin Tin, fortunato me, etc.)

Commenta

Oh mamma, che notizioneeeeee!!!

Ok, esco e torno tardi così domani mattina rimango intontita e quando inizio a connettere e ricordare è già ora di pranzo!!!

Buona serata a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

E naturalmente... GRAZIE FALBI!!!!!!!!!!!!

Commenta

Mi ero riaffacciata giusto per condividere un po' l'attesa e trovo questa notiziona!!!!!!!
            E adesso mi unisco ai rosicchiatori di mani , perchè all'orale senza un paio di vuoti di memoria su cose che sapevo (ovviamente nelle materie che mi preoccupavano meno), avrei potuto avere qualche punto in più, senza voler rivangare i due errori allo scritto che avrei potuto benissimo evitareeeee....
            Però provo a essere positiva, fra rinunce varie magari rientro anche io...
            Sondrio, a me!!!!

Commenta

Dlin dlon
              Avvisiamo la gentile clientela che quest'anno il primo aprile e' anticipato al 17 febbraio
              Dlin dlon

Sono contento per voi, davvero! (e se profiteroles continua a lagnarsi, vengo li e le mangio tutto il cestino dei dolci!)

Commenta

ma dunque domani ci chiamano o uscirà soltanto la notizia dell'ampliamento?

Commenta

OH MY GOD!!!!!!!!!!!!
                  Mi ero allontanata per qualche ora dal computer e quando mi si è aperta la pagina con il post di Falbi sull'ampliamento dei posti a momenti mi prendeva un infarto e non ci arrivavo alla visita medica!!!!!!!
                  Sono contentaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
                  Grazie mille a Falbi e a tutti gli interni: siete stati fantastici per il supporto che ci avete dato per tutto questo tempo.
                  Insomma, ragazzi tanti di noi si ritroveranno come colleghi e magari in molti ci conosceremo a Vermicino al corso di preparazione e chissà che non si organizzi davvero la famosa festa, ci divertiremmo un sacco!!! Oddio, ancora non ci credooooo!!!!
                  Mi sa che tra poco vado a farmi una camomilla e chi dorme stanotte?

Commenta

Scusate il ritardo, sono tornata a casa solo poco fa e prima non ho avuto la possibilità di accedere a Internet.
                    Prima di tutto ringrazio per i complimenti, ma per quanto riguarda i voti degli altri candidati vi confesso che sono stata la prima a ricevere il voto e se non sono svenuta poco c'è mancato, per cui non ho afferrato completamente quelli degli altri. Uno era 78 e qualche decimale, l'altro 87 o 88 e decimali.
                    Inoltre ho chiesto (prima del voto, quindi l'ho recepito) quante persono non si sono presentate agli orali, e mi hanno risposto che l'affluenza è stata alta, mancavano solo 25-26 persone.
                    Ormai sono in ritardo per il gioco del veggente, ma la grande notizia di stasera è fantastica, grazie a Falbi e a tutti gli interni che ci sostengono con tanta pazienza!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Beh non è ancora ufficiale, allora mettiamoci il 0,001% di possibilità che non si verifichi.
                      Tremano le gambe a me che con 80 e rotti verrò chiamata tra 2-3 anni... ma voi della prima infornata come state????????????????????
                      E comunque augurissimi a tutti!
                      Siamo stati davvero fortunati ad aver avuto questa magnifica occasione!

Commenta

Sto operando...
                      X